VOVINAM IN ITALIA UNITO

• 113 Replies
  • 39629 Views
*

Offline Tran Hung Dao

• 2.769
  • Essere forti per essere utili
  • Respect: +217
    • VOVINAM Viet Vo Dao a Milano - Un. VVVD Italia
  • Pratico: Vovinam Việt Võ Đạo
Re: VOVINAM IN ITALIA UNITO
« Reply #60 on: July 15, 2010, 13:36:07 pm »
0
Evento su Facebook eliminato e fondatore dell'evento scomparso  ???

Ho visto..bah? Secondo me era un chiecchierone del cavolo.
Ammetto che preferisco così..non mi piacciono qs cose..Anonimo..insomma, per chiamarti Vovinam Italia dovresti essere almeno uno che vive il VVN in Italia da sempre..poi decide per gli altri cosa dire e scrivere..

Io stamattina avevo cambiato la descrizione all'interno dell'evento, così non mi piaceva..forse lui non ha gradito..!

*

Offline alexvvd

• *
  • 144
  • CƯƠNG NHU PHỐI TRIỂN
  • Respect: +1
    • Associazione Nazionale Vovinam Việt Võ Đạo
« Reply #61 on: July 15, 2010, 13:46:24 pm »
0
Evento su Facebook eliminato e fondatore dell'evento scomparso  ???

Ho visto..bah? Secondo me era un chiecchierone del cavolo.
Ammetto che preferisco così..non mi piacciono qs cose..Anonimo..insomma, per chiamarti Vovinam Italia dovresti essere almeno uno che vive il VVN in Italia da sempre..poi decide per gli altri cosa dire e scrivere..

Io stamattina avevo cambiato la descrizione all'interno dell'evento, così non mi piaceva..forse lui non ha gradito..!

sicuramente sarà come dici tu, però almeno c'è da dire che ci siamo parlati un po' di più  ;)
www.vovinam.it
Bàn Tay Thép và Trái Tim Từ Ái

*

Offline Tran Hung Dao

• 2.769
« Reply #62 on: July 15, 2010, 13:57:44 pm »
0

sicuramente sarà come dici tu, però almeno c'è da dire che ci siamo parlati un po' di più  ;)

Si si..ma qs è positivo..ma è anche vero che alla fine ci siamo parlati io e te che lo facevamo già prima..Peppo e Begna che hanno sempre partecipato alle discussioni anche nel guestbook del vs sito..Giorgia si è inserita e Mauro..poi si è iscritto al forum il maestro Garofalo...e ne sono contento..dato che lui non è appassionato di qs tipo di cose..
La passione di molti allievi e atleti spesso non basta..credo che nn si sia smosso proprio tutto..non vorrei essere di parte..vabbè..altrimenti continuo a prendermi pugnazzi..ero a -9 qlch giorno fa..sono diventato molto impopolare in pochi gg..

*

Offline Giorgia Moralizzatrice

• 11.096
  • Respect: +2137
« Reply #63 on: July 15, 2010, 15:18:45 pm »
0
ma è anche vero che alla fine ci siamo parlati io e te che lo facevamo già prima..Peppo e Begna che hanno sempre partecipato alle discussioni anche nel guestbook del vs sito..Giorgia si è inserita e Mauro..poi si è iscritto al forum il maestro Garofalo...e ne sono contento..dato che lui non è appassionato di qs tipo di cose..

Io sono contenta che il dibattito sia diventato pubblico e non rimasto confinato tra messaggi privati, che poi non ci sia stata una grande partecipazione non mi sembra, dato che in questi giorni si è realizzata la massima attività della sezione viet  ;)

La passione di molti allievi e atleti spesso non basta..credo che nn si sia smosso proprio tutto..non vorrei essere di parte..vabbè..altrimenti continuo a prendermi pugnazzi..ero a -9 qlch giorno fa..sono diventato molto impopolare in pochi gg..
Io lo vedo come un inizio Vinh Tô. Penso di poterti spiegare la ragione dei pugnazzi e si ricollega in parte a quello che diceva Spagno, se vuoi possiamo continuare la discussione in PM o qui in pubblico per me è indifferente.
I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile

*

Offline Tran Hung Dao

• 2.769
« Reply #64 on: July 15, 2010, 15:43:45 pm »
0
[
Io lo vedo come un inizio Vinh Tô. Penso di poterti spiegare la ragione dei pugnazzi e si ricollega in parte a quello che diceva Spagno, se vuoi possiamo continuare la discussione in PM o qui in pubblico per me è indifferente.
[/quote]

Absolutly...
Sul fatto dei "pugnazzi" scherzo..sai quanto mi può davvero interessare del "pugnazzo"? Significa che ciòche scrivo a qlcn da fastidio..perchè vero (me ne guadagno un altro)
Probabilmente c'è qlcn che segue la discussione e non scrive...ma "pugna".. :D
Sul fatto delle partecipazioni..beh, sicuramente le visite e l'attività si è alzata..ma a scrivere siamo i soliti..

Assolutamente pubblico, finchè quello che scriviamo lo si può dire in pubblico..e qs argomento va bene così...se poi vuoi avere info o delucidazioni in Pm si può anche fare senza problemi..ciao.

*

• 11.096
« Reply #65 on: July 15, 2010, 17:14:40 pm »
0
Le ragioni dei pugnazzi penso possano essere molteplici: da una questione di contenuto, alla capacità espositiva o argomentativa; io stessa sono quasi sempre in equilibrio karmico e non ne capisco la ragione    ???
Comunque anche il karma interessa davvero poco, ma lo ritengo un indicatore e magari uno strumento di autocritica.

Ritorno al discorso di partenza e direi di andare avanti con l'organizzazione di un'iniziativa comune, dato che non c'è più l'evento su facebook perchè (come tu stesso, se non ricordo male, avevi proposto) non creare un gruppo?
Hai ragione siamo i soliti che postiamo su questo 3d ma di iscritti appartenenti all'unione e all'associazione siamo pochi per cui forse vale la pena scegliere un altro media, che ne dici?

I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile

*

Offline Tran Hung Dao

• 2.769
« Reply #66 on: July 15, 2010, 17:18:36 pm »
0
Le ragioni dei pugnazzi penso possano essere molteplici: da una questione di contenuto, alla capacità espositiva o argomentativa; io stessa sono quasi sempre in equilibrio karmico e non ne capisco la ragione    ???
Comunque anche il karma interessa davvero poco, ma lo ritengo un indicatore e magari uno strumento di autocritica.

Beh, diciamo che possono essere anche dati senza motivo solo per screditare una persona..nn faccio autocritica con quello..

Hai ragione siamo i soliti che postiamo su questo 3d ma di iscritti appartenenti all'unione e all'associazione siamo pochi per cui forse vale la pena scegliere un altro media, che ne dici?

Nel senso di non portarla avanti qui?
Beh,su FB siamo molti..secondo me il Forum è per pochi..cioè, a me piace..sarebbe utile, ma il VVN lo ha già vissuto anni fa quando avevamoil ns forum do solo VVN e andava di brutto..poi è calato l'interesse..boh..ora vedo per il gruppo..ciao!

*

Offline Tran Hung Dao

• 2.769
« Reply #67 on: July 15, 2010, 17:35:45 pm »
0

credo che il ritardo nella pubblicazione sia dovuto più che altro a problemi di tempo  ;)

Ho dovuto purtroppo constatare che oggi è comparsa una risposta del giorno stesso sul guestbook e la mia di Lunedì invece non è mai stata pubblicata..
Non mi sembrava di aver scritto nulla di strano se non rispondere a Petervvvd..bah :(

*

• 11.096
« Reply #68 on: July 15, 2010, 17:43:14 pm »
0
Beh, diciamo che possono essere anche dati senza motivo solo per screditare una persona..nn faccio autocritica con quello..
Infatti è come lo uso io, ma io mi perdo "filosofando pure sui perchè" e per fortuna non credo che ci sia nessuno che possa sprecare il suo tempo a volermi screditare. Ma effettivamente ricoprendo certe cariche la visibilità è maggiore e quindi anche i rischi e le responsabilità

Nel senso di non portarla avanti qui?
Beh,su FB siamo molti..secondo me il Forum è per pochi..cioè, a me piace..sarebbe utile, ma il VVN lo ha già vissuto anni fa quando avevamoil ns forum do solo VVN e andava di brutto..poi è calato l'interesse..boh..ora vedo per il gruppo..ciao!
Secondo me si può fare in parallelo ma dato che qui siamo in pochi non avrebbe senso decidere nulla e su fb si potrebbero ascoltare molte più proposte.
Anche a me piace molto il forum (soprattutto questo  :-* )  anche come terreno di confronto più esteso.

*

Offline Tran Hung Dao

• 2.769

*

• 11.096
« Reply #70 on: July 15, 2010, 19:36:29 pm »
0
Grande Vinh Tô!!  :)
Speriamo che tanti partecipino, sono curiosa di conoscere opinioni diverse

*

Offline peppo

• 40
  • L'equilibrio è la forza della vita
  • Respect: -1
  • Pratico: Vovinam Viet Vo Dao
« Reply #71 on: July 25, 2010, 20:14:44 pm »
0
Come in ogni cosa siamo partiti con delle aspettative ma si sono gia frantumate visto che nessuno ne parla piu, nessun'altro oltre a soliti ha aderito all'iniziativa proposta.
Quindi??? questo vorra dire qualcosa???
ciao

*

Offline Tran Hung Dao

• 2.769
« Reply #72 on: July 26, 2010, 09:15:01 am »
0
Come in ogni cosa siamo partiti con delle aspettative ma si sono gia frantumate visto che nessuno ne parla piu, nessun'altro oltre a soliti ha aderito all'iniziativa proposta.
Quindi??? questo vorra dire qualcosa???
ciao

Eheh..non se ne parla più..ne qui, nel sul guest book e neppure su Facebook? Tutti in vacanza??
Io personalmente..Peppo pure, crediamo di aver detto abbastanza..come alla fine coloro che hanno scritto qui, ma mancano molti..molti che sicuramente fanno parte del VVN e leggono ma non scrivono..peccato, sembrava una cosa davvero voluta da molti..sembra però sia stata fermata!

Io tra pochissimo andrò in vacanza e non scriverò sul forum..chissà se quando torno troverò qlcs..

*

• 11.096
« Reply #73 on: July 26, 2010, 09:16:10 am »
0
@peppo: ti riferisci alla discussione qui o sul gruppo (non che la situazione sia diversa...)?

Concordo sulla poca partecipazione ma mi chiedo se sia limitata alla proposta di una collaborazione o non generalizzata..

*

Offline Begna

• 70
  • Respect: +8
« Reply #74 on: December 02, 2010, 23:05:51 pm »
0
Allora, fatemi rilanciare questo argomento perchè credo che sia molto importante per il Vovinam in Italia e non solo.
Lo faccio con largo anticipo in modo che, se ci fosse la possibilità di muovere qualcosa, si abbia abbastanza tempo per farlo... :)

La mia proposta di collaborazione è molto semplice e non richiede nè una discussione sui programmi, nè un dibattito su regolamenti vari da adottare..
In breve, visto che quest'anno l'associazione commemora il Le Gio To a Verona, sarebbe bello uno scambio reciproco di inviti ufficiali alle due commemorazioni dall'una e dall'altra parte.
Sarebbe un occasione di avere un primo (anzi due) contatto "ufficiale" senza dover in pratica fare niente! Nessun problema per i programmi e i regolamenti diversi, solo trovarsi a commemorare i maestri che hanno fatto la storia del Vovinam.
Ho postato sia qua che sull'altro forum, questa credo sia una grande occasione da non lasciar scappare...
La domanda è.. c'è la volontà di farlo?? A voi l'ardua sentenza!