ma da quanto è attivo questo forum ?
Quote from: Porcorosso on July 07, 2010, 12:44:31 pmma da quanto è attivo questo forum ?Eheh... Quasi quasi ti rispondo con un piccolo quiz... La risposta è: 53!
hola benvenuto! Mancavi tu per ravvivare un po la sezione tkd!
Quote from: dorje (Adeptus Mechanicus) on July 07, 2010, 12:49:33 pmQuote from: Porcorosso on July 07, 2010, 12:44:31 pmma da quanto è attivo questo forum ?Eheh... Quasi quasi ti rispondo con un piccolo quiz... La risposta è: 53!troppo caldo per pensare ai numeri dai dammi un aiutino altrimenti ci rinuncio
bellissimo il tasto spoiler
Quote from: Porcorosso on July 07, 2010, 13:36:11 pmbellissimo il tasto spoiler quello è merito del mio cosiddetto "stressamento di balle a dorje"
ho visto anche le altre funzioni come l'agenda etc ,mi piacciono davvero tanto e sono davvero utili come risorse
mi rimane solo un dubbio mi spiegate la storia del karma ?ho usato la funzione cerca ma non ho trovato niente
Quote from: Porcorosso on July 07, 2010, 13:57:18 pmho visto anche le altre funzioni come l'agenda etc ,mi piacciono davvero tanto e sono davvero utili come risorse Grazie! Allora provvedi ad inserire la tua scuola! Quote from: Porcorosso on July 07, 2010, 13:57:18 pmmi rimane solo un dubbio mi spiegate la storia del karma ?ho usato la funzione cerca ma non ho trovato niente Eheheheheheh.... Io passo...
come passi ?ad esempio se clicco sulla scritta pugnazzo sopra la tua immagine cosa succede?
Quote from: dorje (Adeptus Mechanicus) on July 07, 2010, 14:06:20 pmQuote from: Porcorosso on July 07, 2010, 13:57:18 pmho visto anche le altre funzioni come l'agenda etc ,mi piacciono davvero tanto e sono davvero utili come risorse Grazie! Allora provvedi ad inserire la tua scuola! Quote from: Porcorosso on July 07, 2010, 13:57:18 pmmi rimane solo un dubbio mi spiegate la storia del karma ?ho usato la funzione cerca ma non ho trovato niente Eheheheheheh.... Io passo... Appena inserita come passi ?ad esempio se clicco sulla scritta pugnazzo sopra la tua immagine cosa succede?