Non sapevo se postare qui o nella sezione Yoga, nel caso spero che intervengano per spostare i moderatori
è un periodo buio per me
sempre stanco, stressato, irascibile anche con le persone a cui voglio più bene,
alterno momenti di grande rabbia nei quali farei a pezzi qualunque cosa e qualunque persona e altri momenti in cui cado nella depressione più cupa che non mi lascia nemmeno la forza per rialzarmi da dove sono seduto
ogni più piccolo inconveniente o imprevisto, mi sembra un problema invalicabile che mi fa perdere la speranza, figuratevi i problemi più "veri"
dormo poco e male, e anche per dormire quel poco, sempre più spesso mi devo aiutare con pastiglie varie...
ho sempre una sensazione di ansia per le cose che devo fare
sento sulle mie spalle il peso di tutto, compreso quello di aiutare amici e famigliari, ma poi quando vorrei provare io a chiedere aiuto... non so dove sbattere la testa...
vi sembrerò ad un passo dall'impiccarmi, ma onestamente, in questi ultimi anni, me ne sono accudute di cose che giustificano più che ampliamente questo mio stato
ma così avanti non posso tirare...
mi chiedevo, esistono secondo voi pratiche che possano alleviare questa mia situazione?
non so... meditazione, training autogeno, yoga, respirazione... non me ne intedo
grazie a chi ha avuto la pazienza di leggere il mio sfogo piagnucoloso, nel caso i moderatori lo ritenessero fuori lugo, vi prego di avvisarmi e lo eliminerò subito