Gargoyle, sai dare un'identificazione alla "sorgente" del problema? (che so... Lavoro, famiglia...)
mi pesa, parlare qui di certe cose
ma il problema è che come al solito, tutto arriva assieme
all'improvviso prendi una mazzata che ti fa girare la testa e già li non sei sicuro di potercela fare, appena inizia a cercare di reagire, te ne arriva una peggiore che ti manda in ginocchio,e poi subito un'altra
riprendi un attimo fiato e te ne arrivano altre tre tremende, come fai a resistere?
lutti in famiglia, problemi in famiglia, di salute, mille problemi "normali" come li hanno tutti... è difficile sopportare tutto, per quanto si possano aver le spalle larghe
a volte ripenso a alle cose che ho già passato. me lo avessero detto prima... avrei dato fuori di testa al solo pensiero di affrontarle. ora non so nemmeno io come, ma le ho superate. ma non finiscono mai del tutto a distanza di anni ti logorano e ti riportano sempre altri nuovi problemi...
è ridicolo lo so, ma mi sento un sopravvissuto. io non sto vivendo pienamente, sopravvivo malgardo tutto. ma ci vuole forza per farlo e quando arriva la stanchezza.... rischi di soccombere