CIAO A TUTTI

• 42 Replies
  • 4865 Views
*

Fanchinna

Re: CIAO A TUTTI
« Reply #30 on: August 23, 2010, 16:54:16 pm »
0
changeling
brutto cattivone
come ti sei permesso?
non lo sai che le donne non si toccano neppure con un petalo di rosa...?

che dici barbara
lo invitiamo a Verona
all'athlon
se vuoi durante la mia lezione così faccio da arbitro/superpartes

*

Offline changeling

• **
  • 590
  • Respect: +27
  • Pratico: moto ha yoshin ryu jujutsu
« Reply #31 on: August 23, 2010, 18:42:57 pm »
0
 :D

mi dispiace... ma non ho assolutamente nulla di cui scusarmi... mi spiace solo che abbiate fatto chiudere la discussione..
le mie erano (come avevo premesso) idee mie su quello che avevo visto nei video (tolti anche quelli).. e poi ti ho "rimbrottato" su alcune tue affermazioni...
non sto a rivangare il passato.. se verrò a Verona sarò ben felice di venire a trovarti.. così come ho promesso anche a Fanchinna :-)
Ma non sperare in scuse....
al limite, se mi è permesso, salirei sul tatami per discutere educatamente cosa trovavo sbagliato in quello che vedevo...

*

bujinkandojo

« Reply #32 on: August 23, 2010, 19:29:08 pm »
0
allora changeling, mi sono permessa di fare una ricerca su di te tramite la tua email, ho scoperto che tu non fai la mia stessa arte marziale, ti sei messo a sputare sentenze su di me senza nemmeno conoscermi, primo come ti permetti secondo, abbiamo fatto chiudere il forum perchè certe cose ad una donna non si dicono e secondo perchè tutto il materiale è in mano al mio avvocato che sta lavorando con il forum per ottenere i nominativi di chi ha iniziato il tutto, di alcuni sono già riuscita a risalire chi sono.

so anche da dove sei, ma siccome non cado in basso cosi come te, ti chiedo perfavore almeno in questo forum di non permetterti di criticare te, perchè io per la tua arte marziale ho un gran rispetto come tu dovresti avere per coloro che non fanno la tua stessa disciplina, credo che sia la prima regola che viene insegnata da ogni maestro, mai mettere bocca su ciò che non sai cosi come non la metto io, e comunque io mi sono esposta e tu?

vuoi che questa sia una sfida e sfida sia, ma nessuno ne uscirebbe vincitore se non più criticati di prima, quindi per cortesia stai al tuo posto e su questo forum fa vedere la tua parte di signore anzichè dire che tu non chiedi scusa a nessuno.

perchè io non ti ho mai offeso, tu invece sei partito all'attacco senza nemmeno conoscermi, intanto io sto crescendo e non ho paura ad ammettere che i miei video fanno schifo perchè a differenza di altri io sono ancora una principiante che sta imparando, dopo che ho cambiato tanti maestri colpiti da gelosia, ego, e la voglia di essere sempre al centro dell'attenzione facendomi perdere la via dell'allenamento, la ho ripresa in mano da pochissimi mesi e grazie a dio ora mi sto allenando seriamente.

però vedi io non ho paura ad ammettere le mie debolezze, e non ho paura ad espormi, il thread dell'altro forum è stato fatto togliere perchè in quel forum c'era il mio ex maestro con diversi nominativi che oltre al forum mi ha attaccato anche su facebook minacciandomi, lo stesso giorno che io ho messo in forum di non attaccarmi almeno per un giorno perchè avevo appena subito un grosso lutto nella mia famiglia e tu incluso assieme ad altre persone ve ne siete fregati del dolore che avevo dentro, perchè se ti ricordi lo avevo anche scritto sul forum, che avevo appena subito quel giorno un grossissimo lutto e voi imperterriti avete continuato senza rispettare in primis una donna, senza rispettare la mia disciplina, il mio gran maestro, avete criticato i miei sponsor senza nemmeno conoscerli persone che sono da 35 anni nella bujinkan e praticano ninjutsu e che forse qualche cosa in me hanno visto, dal momento che mi hanno dato i gradi, e altra cosa avete offeso i miei allievi, ma mi chiedo ma tu inclusi quelli che mi hanno bersagliato, come dormite la notte?

non avete neanche un pò di rimorso? non avete una coscienza?

se io o altri avessero fatto un attacco a te di quel genere te ne saresti stato tranquillo a guardare?

non credo proprio, e con questo ho detto tutto, e per l'istruttore della palestra athlon, io non ho bisogno di fare vedere niente a nessuno, quando sono contenta io, allora va tutto bene, quello di cui sono sicura è che una lezione di umiltà a changeling gliela potrei dare, ma non faccio neanche questo, perchè tanto la gente non cambia e sarebbe solo fiato sprecato.

non devo piacere a nessuno solamente a me stessa, io questa arte marziale non la sto facendo per gli altri, io questa arte marziale la sto facendo perchè mi ha letteralmente salvato la vita, e devo molto a colui che la ha diffusa, il mio è un debito di vita e di cuore, ma non credo che nessuno lo possa capire quando ti vedi la morte passare ad un millimetro da te, vedi che ti aggrappi alla vita e trovi qualsiasi ancora per ritirarti su, io la mia ancora la ho e la tengo ben stretta, dei gradi non me ne frega niente, la cintura serve solamente a tenere su i pantaloni, e se c'è il laccio allora la cintura la puoi anche lasciare a casa perchè tanto che la cintura ci sia o no, si viene sempre criticati.

io le critiche le ho accettate affinchè non si sono trasformate in offese e da offese in calunnie e da calunnie in minacce, e da li si dimostrano che le persone che hanno fatto questo hanno paura primo perchè non hanno gli attributi per venire di persona a dire certe cose in faccia e secondo perchè sono tanto bravi a parlare quando sono davanti ad un monitor, ma voglio vedere poi dal vivo tutta quella sfacciattaggine dove va, secondo me si è tutti bravi, ma poi nella realtà le cose sono di gran lunga diversa.

E allora è tempo di affacciarla la realtà e accettare il fatto che io sono io, tu sei tu, e se continui a perdere tempo a guardare come si allenano gli altri, è tutto tempo che tu non dedichi a stare zitto e ad allenarti, tanto fiato sprecato quando avresti potuto dedicarti alla tua arte marziale per allenarti e migliorarti cosi come faccio io ogni giorno.

perchè sei uomo credi di tenere i piedi in testa ad una donna?

*

bujinkandojo

« Reply #33 on: August 23, 2010, 19:41:35 pm »
0
per L0tvs, il Paria prima di tutto a me non me ne frego niente del marketing anche se è il mio campo lavorativo da sedici anni, ho lavorato negli stati uniti, in inghilterra, a malta e ho avuto diverse aziende, e ho la mia azienda, ho la mia associazione sportiva, ma non per questo io devo essere trattata come una che fa solo marketing, io sto applicando le mie conoscenze di pubbliche relazioni e marketing per fare community e non certo per fare soldi attraverso il marketing, tu mi aiuti a fare marketing?

hahahahahahah

ricordati una cosa che io i miei dojo me li sono costruiti e rifatti dopo tanti cambiamenti non grazie al marketing, quello è normale da fare quando vuoi portare allievi, ma io la mia associazione, le nostre persone di istruttori le ho fatte conoscere solamente quando gli allievi diventano allievi, e non certo grazie al marketing, quando una persona si iscrive al dojo diventa parte di una famiglia, entra in un gruppo dove tutti si aiutano e dove ogni uno impara che un giorno potrebbe avere bisogno dell'altro, dove tutti si cade nell'ego e dove tutti hanno una mano da dare a coloro che cadono facendo superare gli ostacoli, camminando assieme e rispettandosi a vicenda.

se pensate che in questa arte marziale si basi tutto sul marketing vi sbagliate, il marketing è un veicolo per fare conoscere, ma quello che conto è poi come ci si pone all'allievo, non perchè siamo registrati nei siti, o perchè abbiamo un sito web.

spero di essere stata chiara, perchè qui mi sa che alcuni di voi si sono già fatti influenzare senza nemmeno conoscermi.

scusate a tutti gli altri che invece mi hanno accolta con gentilezza, ma quando ci vuole ci vuole, e per la cronaca non si chiede mai ad una signora se è bona..... ho 37 anni e sono sposata da 12.... e sono 3° dan di ninjutsu..... penso possa bastarti questo da sapere......

*

Offline Darth Dorgius

• Il Gestore
  • 19.860
  • Respect: +3361
  • Pratico: Burpees :P
« Reply #34 on: August 23, 2010, 19:45:29 pm »
0
Premetto che qui non sappiamo assolutamente di cosa state parlando... Certe cose vanno discusse in forma PRIVATA, tramite PM. :)
Cittadino del Territorio Libero di Trieste.

*

Offline Rev. Madhatter

• 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
« Reply #35 on: August 23, 2010, 19:52:32 pm »
0
Premetto che qui non sappiamo assolutamente di cosa state parlando... Certe cose vanno discusse in forma PRIVATA, tramite PM. :)

In effetti sono rimasto abbastanza basito da questi ultimi due post di bujinkandojo...

CHe fiume di rancore e acredine...ho capito male o si e' parlato di mettere in mezzo avvocati per via di discussioni su forum?

E per fortuna che poi quelli grezzi e rissosi fanno sdc mentre le arti marziali insegnano a crescere spiritualmente!

Saluti,mi defilo da questa discussione.
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

bujinkandojo

« Reply #36 on: August 23, 2010, 20:03:55 pm »
0
per gli ultimi due utenti, changeling si è permesso di ricordarmi un attacco fatto direttamente da lui in un forum nel quale sono stata offesa, insultata, minacciata, abbiamo dovuto fare togliere quel thread da quel forum perchè le offese sono state molto pesanti, nei miei confronti, nei confronti della mia disciplina e nei confronti dei miei allievi, ho dovuto intervenire legalmente perchè le conseguenze di quel thread sono state delle minacce alla mia persona.

non volevo certo insultare voi, primo perchè non vi conosco, e infatti come secondo punto le arti marziali insegnano a crescere spiritualmente e non a continuare a guardare ciò che fanno gli altri, per di più insultandoli e offendendoli, io non ho mai fatto niente a nessuno in quattro anni che pratico, sono conosciuta nella mia arte marziale dai più grandi maestri, ho la reputazione di una brava persona, quale credo di essere visto che il 99.9% delle persone lo conferma, solo che avere un utente che mi si presenta anche qui ricordandomi che ho fatto chiudere un thread su un forum accusandomi che sono andata per vie legali, ma se a voi fosse arrivata una minaccia per la vostra incolumità non fareste la stessa cosa?

tutto perchè persone che non hanno niente di meglio da fare, guardano gli altri invece che guardare se stessi?

io uso i forum per conoscere nuovi amici e non certo per crearmi nemici, ci sono utenti che però qui si sono già permessi di insultarmi gratuitamente senza conoscermi su altri forum, e continuare la loro battaglia anche qui, e allora scusate ma secondo voi perchè non mi dovrei diffendere dopo tutto ciò che ho attraversato io a causa di un altro forum?

io sto cercando amici e di aprirmi alla cultura delle altri arti marziali, ma non mi permetto di offendere nessuno, e tanto meno insultare altre arti marziali delle quali conosco poco o niente.

e ricordo che chi mi ha insultato non fa nemmeno la mia disciplina.

*

Offline Darth Dorgius

• Il Gestore
  • 19.860
« Reply #37 on: August 23, 2010, 20:09:01 pm »
0
Se mi indichi i post in cui qualcuno ti insulta saremo lieti di toglierli! :)

*

bujinkandojo

« Reply #38 on: August 23, 2010, 20:26:08 pm »
0
grazie mille davvero, per la disponibilità, il forum dove sono stata insultata è un altro, un vostro utente si è limitato a ricordarmi di quel thread del quale lui ha fatto parte degli insulti, comunque va bene cosi, credo sia abbastanza chiaro che so difendermi ma credo sia abbastanza chiaro che non vi è motivo di insultarmi perchè come ho detto prima io rispetto le altre arti marziali, comunque grazie davvero, voi si che siete seri.

*

Offline Giorgia Moralizzatrice

• 11.096
  • Respect: +2137
« Reply #39 on: August 23, 2010, 20:48:54 pm »
0
Tanto per fare la puntigliosa  :P eventualmente c'è il link per segnalare al moderatore sotto ogni post, anche se si spera sempre che il forum sia un luogo tranquillo e di condivisione più che un posto dove fare risse
I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile

*

Offline changeling

• **
  • 590
  • Respect: +27
  • Pratico: moto ha yoshin ryu jujutsu
« Reply #40 on: August 23, 2010, 21:22:04 pm »
0
1) Ti ho salutata educatamente e ti ho fatto notare che ci eravamo già conosciuti elettronicamente solo per educazione, non per rivangare il passato.

2) Giusto per chiarire con tutti: Sul FAM erano stati messi dei video dei corsi di Bujunkandojo... io ho commentato (mettendo sempre dei gran "PER ME") in particolare un video di difesa personale che non ritenevo all'altezza. Chi mette dei video su internet deve anche accettarne le eventuali critiche... senza attaccare o sentirsi offeso...c'è anche un mio video su internet... c'è a chi piace e a chi fa schifo...me ne faccio una ragione e vado avanti... lo lascio li per quellia  cui piace... gli altri possono fare a meno di guardarlo  ;)  (a proposito Dorje.. ti ho visto su Truffa Marziale  :D :D :D :D)

3) Non ho mai offeso personalmente la Maestra Barbara, sebbene le abbia rinfacciato alcune sue affermazioni che ritenevo dubbiose.

4) Non ricordo che avesse parlato di un lutto...in ogni caso porgo le mie sentite condoglianze e mi scuso se pensa che abbia approfittato della situazione (cosa che però, Giuro, non ho fatto)

5) Il mio ultimo post non era assolutamente e in nessun modo una sfida, ed infatti ho scritto :
al limite, se mi è permesso, salirei sul tatami per discutere educatamente cosa trovavo sbagliato in quello che vedevo...
che mi sembra un modo onesto di risolvere qualunque questione...

Questo detto, per informazione, mettiamoci una pietra sopra.
Con questo non vuol dire che non esprimerò più le mie opinioni solo perchè qualcuno si offende a leggerle ... ;)

*

bujinkandojo

« Reply #41 on: August 23, 2010, 21:27:22 pm »
0
chiaramente ancora non hai capito changeling, tu hai partecipato ad un forum postando dei commenti pesanti senza conoscere me, ne la mia arte marziale, hai continuato nonostante avessi chiesto a tutti di smetterla proprio nel rispetto delle arti marziali, io accetto le critiche ma non accetto quando queste diventano minacce per mia incolumità quale sono diventate, ho ricevuto minacce dovuto a quel thread sia su fb che sull'altro forum, ti chiedo solo di non parlarne più in quanto non solo argomento spiacevole per me, ma anche per i miei allievi che sono iscritti a questo forum.

mi ha solo dato fastidio che tu ti presenti con il sorriso, quando comunque sai benissimo quello che tu hai fatto e detto nei miei confronti sul quel forum, sarebbe stato carino che magari mi avessi rivolto delle scuse.

comunque va bene cosi, io non voglio dilungarmi oltre.

*

Offline Darth Dorgius

• Il Gestore
  • 19.860
« Reply #42 on: August 23, 2010, 21:34:33 pm »
0
Strascichi di altre discussioni di altri forum riguardano...
Altri forum!

Siete invitati a procedere in privato. :)