Applicazioni George Xu

• 108 Replies
  • 14998 Views
*

Offline Darth Dorgius

• Il Gestore
  • 19.860
  • Respect: +3361
  • Pratico: Burpees :P
Re: Applicazioni George Xu
« Reply #30 on: July 13, 2010, 15:46:25 pm »
0
Comunque a me il suo modo di portare i colpi caricandoli in successione e con molta forza elastica piace molto.  Fin'ora non l'ho visto fare da nessun'altro...o forse da uno si... :whistle:

Hai visto un mio video? :sur:
Cittadino del Territorio Libero di Trieste.

*

MattiaBaldi

« Reply #31 on: July 13, 2010, 15:46:48 pm »
0
Secondo la "mia" tesi delle "fasi" direi che uno stile puo' essere fatto con i principi di un altro, ma non vale per qualuque cosa a meno che quella cosa non sia molto cambiata dalal sua configurazione iniziale.
Se lo stile rimane lo stesso, paro paro, ma i principi si mischiano di solito non viene fuori una ciambella con il buco.

Personalemte penso che il primo video sia di gran lunga migliore del secondo. E' cmq XYQ, come lo si vede di solito.

M.

*

caiosempronio

« Reply #32 on: July 13, 2010, 15:54:33 pm »
0
Gli ibridi non figliano,ma le eccessive selezioni di razza portano a individui con tare ereditarie molto marcate.Come sempre non si possono liquidare discorsi piuttosto complessi a suon di slogan.Ciò nonostante a mio avviso Xu nel suo tentativo di sintesi ha commesso un errore di fondo,non tanto per quel che riguarda la sua pratica ma proprio nella trasmissione.Ci sono stati  tanti (troppi?non credo,personalmente) contributi esterni ma è mancato un filtro che desse un prodotto ben definito.Questo ha generato indubbiamente confusione tra chi lo ha seguito (parlo dell'Italia ma non voglio generare nessuna polemica nè tirare in mezzo nessuno,sia ben chiaro).C'è da dire,d'altro canto,che la via scelta da lui era forse la più difficile.Appellarsi a lignaggi definiti o crearsi un marchio proprio è sicuramente più agevole.E' solo una mia riflessione,evitiamo i soliti vespai per favore.

*

Offline Deinoforo

• 92
  • Respect: 0
« Reply #33 on: July 13, 2010, 15:58:24 pm »
0
Gli ibridi non figliano,ma le eccessive selezioni di razza portano a individui con tare ereditarie molto marcate.Come sempre non si possono liquidare discorsi piuttosto complessi a suon di slogan.Ciò nonostante a mio avviso Xu nel suo tentativo di sintesi ha commesso un errore di fondo,non tanto per quel che riguarda la sua pratica ma proprio nella trasmissione.Ci sono stati  tanti (troppi?non credo,personalmente) contributi esterni ma è mancato un filtro che desse un prodotto ben definito.Questo ha generato indubbiamente confusione tra chi lo ha seguito (parlo dell'Italia ma non voglio generare nessuna polemica nè tirare in mezzo nessuno,sia ben chiaro).C'è da dire,d'altro canto,che la via scelta da lui era forse la più difficile.Appellarsi a lignaggi definiti o crearsi un marchio proprio è sicuramente più agevole.E' solo una mia riflessione,evitiamo i soliti vespai per favore.

quoto

*

Offline Yuen-Ming

• 1.385
  • Respect: +131
« Reply #34 on: July 13, 2010, 16:00:51 pm »
0
Gli ibridi non figliano,ma le eccessive selezioni di razza portano a individui con tare ereditarie molto marcate.Come sempre non si possono liquidare discorsi piuttosto complessi a suon di slogan.

Ho parlato di specie e non di razze, spero tu comprenda la differenza

YM

*

Offline Darth Penguin

• 1.040
  • Paladino delle arti marziali Open Source
« Reply #35 on: July 13, 2010, 16:02:57 pm »
0
Gli ibridi non figliano,ma le eccessive selezioni di razza portano a individui con tare ereditarie molto marcate.Come sempre non si possono liquidare discorsi piuttosto complessi a suon di slogan.Ciò nonostante a mio avviso Xu nel suo tentativo di sintesi ha commesso un errore di fondo,non tanto per quel che riguarda la sua pratica ma proprio nella trasmissione.Ci sono stati  tanti (troppi?non credo,personalmente) contributi esterni ma è mancato un filtro che desse un prodotto ben definito.Questo ha generato indubbiamente confusione tra chi lo ha seguito (parlo dell'Italia ma non voglio generare nessuna polemica nè tirare in mezzo nessuno,sia ben chiaro).C'è da dire,d'altro canto,che la via scelta da lui era forse la più difficile.Appellarsi a lignaggi definiti o crearsi un marchio proprio è sicuramente più agevole.E' solo una mia riflessione,evitiamo i soliti vespai per favore.

Analisi corretta..quoto..il problema in molti casi è di trasmissione. Lui ha ben chiaro quello che fa.

*

Offline Darth Dorgius

• Il Gestore
  • 19.860
« Reply #36 on: July 13, 2010, 16:03:53 pm »
0
Gli ibridi non figliano,ma le eccessive selezioni di razza portano a individui con tare ereditarie molto marcate.Come sempre non si possono liquidare discorsi piuttosto complessi a suon di slogan.

Ho parlato di specie e non di razze, spero tu comprenda la differenza

YM

Tecnicamente, le "razze" non esistono. :)

*

Offline Yuen-Ming

• 1.385
« Reply #37 on: July 13, 2010, 16:07:53 pm »
0

Dillo a caio :)

YM

*

Offline Darth Penguin

• 1.040

*

Offline Darth Dorgius

• Il Gestore
  • 19.860
« Reply #39 on: July 13, 2010, 16:21:12 pm »
0

Dillo a caio :)

YM

Caio: le "razze" non esistono. :)

*

Iperbole

« Reply #40 on: July 13, 2010, 16:23:31 pm »
0

e questa cos'e' ?

*

Offline Darth Dorgius

• Il Gestore
  • 19.860
« Reply #41 on: July 13, 2010, 16:25:05 pm »
0

e questa cos'e' ?

Una foto assolutamente de-contestualizzata di una razza! :)

*

Iperbole

« Reply #42 on: July 13, 2010, 16:28:07 pm »
0
 ;)

*

Offline Darth Penguin

• 1.040
« Reply #43 on: July 13, 2010, 16:32:04 pm »
0
su dai..
torniamo IT..
YM, puoi postare un video di "solo taiji", con attacchi concatenati da confrontare con quello postato da Xinyiman?

*

Offline Yuen-Ming

• 1.385
« Reply #44 on: July 13, 2010, 16:38:24 pm »
0
YM, puoi postare un video di "solo taiji", con attacchi concatenati da confrontare con quello postato da Xinyiman?

E dove lo trovo ?

A parte che gli "attacchi concatenati" non mi suona molto come una cosa taiji ...

YM

EDIT: guardato ora il video e confermo, se vedi un video di Taiji con quella roba lascialo perdere
« Last Edit: July 13, 2010, 16:41:36 pm by Yuen-Ming »