Piccolo semi ot.
Mi piace quello che ha scritto Mad di Moai (Miao per il santissimo
) e mi piace sottoscriverlo.
Con Ryujin e Uechi Ryu (al secolo Ruttin77 e Uccirino
) forma i tre con cui ho lavorato di più nei vari incontri "ad minchiam".
Sicuramente è focoso nella passione che ci mette, io ho visto come ha iniziato a ragionare da insegnante, almeno per come io intendo il ruolo, ragionando e provando cose più a fondo di quanto vengano vendute.
Da qualche parte ci sono foto che testimoniano l'umiltà, quando si è fatto prendere di mira da me, trattandomi da maestro, come se indosso avesse la bianca.
Non un battito di ciglia se colpito, proiettato senza avvertimento, ma solo grandissima attenzione.
Il bello è che tecnicamente ha di che insegnare, a me in primis.
La caratteristica è la stessa che lo accomuna agli altri due balordi, cioè la curiosità, la mente libera, con tutto lo spazio per imparare.
Io penso che il Kudo sia il suo luogo ideale al momento, proprio perchè lo considero Karate completo, grazie alla sua componente Judo, forse anche più appropriato rispetto alle MMA.
La mia non è una difesa di chi non necessita difese, anche perchè, condividendo No Belt (lo smutandato ndr) non ho visto alcun attacco, semmai è che, leggendo il 3D, ho visto e colto l'occasione per ribadire il mio affetto e la stima a Miao, a Uechi e a Ryujin, con cui conto di replicare a breve, ma di questo si occuperà Ryujin
fine ot