Opinioni sui forumisti!
Primo tra tutti Fancinna e' un pezzetto di pupu'.
Dal vivo e' una persona con cui e' davvero piacevole parlare, pacata,educata,seria,che sa il fatto suo.
Questo significa che qui sul forum ci prende per il culo appositamente.
Ergo e' una pupu'!
Don Cooks e' una bibba delle am, non dico che mi sono innamorato ma quasi...
Poi e' pieno di anedotti e raconti (e imitazioni ) che ti fanno spaccare dalle risate.
E secondo me mena come un tasso incazzato
Jhon ha davvero lo sguardo da brava persona. Pero' e' un armadio a due ante!
Davvero bravo a tenere lezione, si vede che e' a suo agio con le modalita' di uno stage,chiaro,preciso e professionale.
Poi sentiamo il parere di wns che qualche volta gli ha fatto da uke,ma lui non aveva la conchiglia....
Giannizzero e' esattamente come ce lo sia aspetta, sfrutto l'occasione per rinnovare i complimenti per qui bei lavori che ha fatto giare a tavola, a parte la tamarraggine della spada spartana, mi ha davvero colpito la daghetta....
Kungfuka dal vivo e' tranquilllo, ha l'occhietto con il luccichio bastardo,ma tutto bene
Ci siamo scambiati qualche dispetto,ma temo abbia vinto lui con quel placcaggio a tradimento
Giorgia...mi sono gia' espresso.
Il ragazzo di Giorgia...come cavolo si chiamava....non ricordo la targhetta che aveva al collo...mauro?
Bisognerebbe aiutarlo, sono con te fratello! Se hai bisogno chiama!
Muay Jack,putroppo e' rimasto poco,ma e' un ragazzo davvero simpatico!
Storm.
Storm invece e' diversissimo da come me lo aspettavo. Di una simpatia incredibile, un altro che se non stai attento ti ritrovi senza aria dal troppo ridere.
Pero' fa karate coi kata quindi non sa combattere.
Sunny e' troppo un grande,mi spiace tantissimo essere cosi' distante, credo che portarlo in un pub sia una cosa senza prezzo.
Il resto lo lascio alla descrizione di cooks che aveva usato un perfetto termine che ora non mi sovviene....