vediamo impressione sui forumisti, in ordine di presenza sulla foto http://img684.imageshack.us/i/gruppo2y.jpg
aliena molto simpatica e carina e meno incazzosa che sul forum
.. ciao socia
cooks mi fa morire dalle risate, il vero detentore dei pettegolezzi sui personaggi del panorama marziale italiano, se sul forum sembra serioso dal vivo
spartan lo immaginavo molto piu grosso, stazzato ma non assurdo, divertenti le sue lezioni e anche molto professionale
kungfuka con l'aspetto emaciato lo sgami subito che fa taiji
comunque piacevole provare la parte di ground con lui
giannizzero ha una faccia proprio simpatica alla cena eravamo dalla parte opposta per cui non abbiamo parlato molto, ispira simpatia a guardarlo
storm tiene banco, molto divertente e poi riuscivo a sgusciare via dalle sue prese ma si sa io faccio vovinam..
fanchinna temevo fosse come sul forum invece niente male
sparito inspiegabilmente al momento del pressure test mentre io ero in attesa di menarlo un po.. uff
sunnyk mimica facciale assurda e un accento spiazzante, molto meno silenzioso che non in chat
muay jack solo salutato, bel fisico niente da dire sempre sorridente
nicola carino carino carino
e sua figlia un angioletto
usque un asociale che pur di non stare con noi va a mangiare per i fatti suoi.. vergogna!!
wa no seishin mica me lo immaginavo cosi... anche se cazzaro uguale sia nel forum che dal vivo
sillit prima deve farsi sverginare il karma da me poi vediamo..
madhatter un pazzo scatenato, divertentissimo da picchiare, ecco sul forum sembra meno agitato invece non sta mica fermo...
mauro anzi giorgio... dai su quello che mi portava le borse non ve lo ricordate proprio?