Quote from: Wa No Seishin on July 15, 2010, 13:43:55 pmQuote from: The Madhatter on July 15, 2010, 13:41:54 pmPensa anche solo all'uso scorretto di orifizi umani.Per quanto sia real based spero di evitarmi le dita nel culo... Un dito al culo è per sempre....
Quote from: The Madhatter on July 15, 2010, 13:41:54 pmPensa anche solo all'uso scorretto di orifizi umani.Per quanto sia real based spero di evitarmi le dita nel culo...
Pensa anche solo all'uso scorretto di orifizi umani.
il test d'ingresso funziona così"ISCRIVITI GRATISva beneSONO CENTO €ma avevate detto gratisSONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti
Bene ragazzi,posso partecipare?
Quote from: John Spartan on July 15, 2010, 14:17:34 pmQuote from: Wa No Seishin on July 15, 2010, 13:43:55 pmQuote from: The Madhatter on July 15, 2010, 13:41:54 pmPensa anche solo all'uso scorretto di orifizi umani.Per quanto sia real based spero di evitarmi le dita nel culo... Un dito al culo è per sempre.... Improvvisamente wns si rese conto del madornale errore di valutazione.
Quote from: sabino_leone on July 15, 2010, 13:20:47 pmBene ragazzi,posso partecipare?Tu passa da Parma senza dirmi nulla che poi ti faccio uno stage privato
Non posso ancora dare la certezza, ma un pensierino ce lo faccio pure io
Propongo- Aivia Fighting Method- Kankukan 2 - The Judgement Day
giusto! anche perchè in tre anni di forum non siamo ancora riusciti a capire Vento che cacchio pratica... comunque, appello ai milanesi... se mi sbatto io un viaggio che sembra 'na crociata, due ore di trenino per Parma potete farvele pure voi...
Quote from: Storm99 on July 15, 2010, 17:44:30 pmgiusto! anche perchè in tre anni di forum non siamo ancora riusciti a capire Vento che cacchio pratica... comunque, appello ai milanesi... se mi sbatto io un viaggio che sembra 'na crociata, due ore di trenino per Parma potete farvele pure voi... Caro Storm,io ho chiesto se potevo partecipare ma evidentemente non volete i pensionati..
Propongo- Aivia Fighting Method
Quote from: L0tvs, Malkavian Hierophant of Chaos on July 15, 2010, 16:47:55 pmPropongo- Aivia Fighting MethodAivia lo vedo di certo anche senza gathering ... quindi boccio il sistema anti-rettiliano ... a cui darò in futuro un contributo sotto incredibbbbile compenso monetario