vedo che la maglietta nera ha fatto il suo effetto, ha nascosto la panzetta da mangiatore incallito che ho
mi dispiace non esser stato alla cena per dimostrarlo
Mauro e Kungfuka devo ringraziarli per avermi fatto compagnia al fresco mattutina ad aspettare gli altri forumisti, simpatici e alla mano!!
Notevole come per Mauro tutti facciano fatica a ricordarsi di lui hehe, poi quando lo capisci si accende proprio la lampadina!
Cooks, per quel poco che ho visto, veloce preciso nei movimenti: una scheggia! pochi fronzoli stile Inosanto system
temevo fosse -troppo - serioso, come sembra sul forum, invece è di una loquacità e simpatia incredibile -
Aliena una conferma, ho apprezzato anche la notevole stabilità del suo equilibrio, mi dispiace non aver fatto un po' di clinch con lei, mi avrebbe fatto vedere qualche sorcio verde.. anch'io ho assaggiato il suo gomitino!!
Gianizzero un carroarmato sorridente hehe
John come detto prima = action man
Nicola quelle dita le ho viste solo per prendere in braccio la tua pargoletta, lo sa lei che le infili sempre in posti improbabili?
-altro sparring mancato
-
Sunny ci ho parlato troppo poco ma insieme al cofondatore del thaikido l'ho promosso ad istruttore, finchè passa le percentuali va bene
WNS come è nel forum cosi è fuori, un personaggio! l'ho visto divertirsi molto a fare da compagno d'applicazioni per John
Mad puo cancellare anche
hatter cosi gli si addice di piu il nick, è stato clemente con la mia spalla però le mie dita si ricordano ancora del coltello d'allenamento.. vedrai la prossima volta
Usque è uguale al suo avatar solo un pochino piu grosso ghgh
Storm è una sagoma non perde occasioni per spararne una delle sue!
fanchinna, giorgia approfondiremo le conoscenze al prossimo gathering almeno ora pero' c'è un volto a cui far riferimento