Gathering ArtistiMarziali.org

• 1225 Replies
  • 147955 Views
*

Fanchinna

Re: Gathering ArtistiMarziali.org
« Reply #1050 on: October 11, 2010, 14:28:41 pm »
0
Complimenti ragazzi!  :)
Pero' una cosa voglio dirla ...... ci sono poche panze ! Che sono tutti quei fisici asciutti ed allenati ?  :grrr:

Ci ho pensato io ad aiutare la media

*

Fanchinna

« Reply #1051 on: October 11, 2010, 14:35:30 pm »
0
.
-Fanchinna: Buonumore saggio e battuta pronta. Artista marziale sopravvissuto a 22 anni di permanenza dele varie diatribe politiche di N federazioni di AM giapponesi italiane. E’ assolutamente giustificabile abbia voluto mollare gli ormeggi, e fare una cosa per conto suo, fuori dall’influenza politica di certe realtà. Ha praticato, non ha espresso commenti negativi. Spero gli sia piaciuta l’esperienza.

ho pianto quasi 3/4 d'ora prima di rispondere

m'è tanto piaciuta che, attenzione attenzione,
forse la prossima la organizzo io

non dico altro
(se non un grazie all'indefesso operaio delle Arti Marziali nella vigna del forum,
COOKS71)
« Last Edit: October 11, 2010, 15:06:35 pm by Fanchinna »

*

Offline Muay Jack

• 4.578
  • Respect: +1418
    • Yamakasi Academy
  • Pratico: Muay Thai
« Reply #1052 on: October 11, 2010, 14:37:59 pm »
0
vedo che la maglietta nera ha fatto il suo effetto, ha nascosto la panzetta da mangiatore incallito che ho :gh: mi dispiace non esser stato alla cena per dimostrarlo

Mauro e Kungfuka devo ringraziarli per avermi fatto compagnia al fresco mattutina ad aspettare gli altri forumisti, simpatici e alla mano!!
Notevole come per Mauro tutti facciano fatica a ricordarsi di lui hehe, poi quando lo capisci si accende proprio la lampadina!   

Cooks, per quel poco che ho visto, veloce preciso nei movimenti: una scheggia! pochi fronzoli stile Inosanto system  XD temevo fosse -troppo - serioso, come sembra sul forum, invece è di una loquacità e simpatia incredibile - 

Aliena una conferma, ho apprezzato anche la notevole stabilità del suo equilibrio, mi dispiace non aver fatto un po' di clinch con lei, mi avrebbe fatto vedere qualche sorcio verde.. anch'io ho assaggiato il suo gomitino!!

Gianizzero un carroarmato sorridente hehe

John come detto prima = action man

Nicola quelle dita le ho viste solo per prendere in braccio la tua pargoletta, lo sa lei che le infili sempre in posti improbabili?
-altro sparring mancato  :( -

Sunny ci ho parlato troppo poco ma insieme al cofondatore del thaikido l'ho promosso ad istruttore, finchè passa le percentuali va bene  :spruzz:

WNS come è nel forum cosi è fuori, un personaggio! l'ho visto divertirsi molto a fare da compagno d'applicazioni per John  XD

Mad puo cancellare anche hatter cosi gli si addice di piu il nick, è stato clemente con la mia spalla però le mie dita si ricordano ancora del coltello d'allenamento.. vedrai la prossima volta  :pol:

Usque è uguale al suo avatar solo un pochino piu grosso   ghgh

Storm è una sagoma non perde occasioni per spararne una delle sue!

fanchinna, giorgia approfondiremo le conoscenze al prossimo gathering almeno ora pero' c'è un volto a cui far riferimento

*

Fanchinna

« Reply #1053 on: October 11, 2010, 14:39:07 pm »
0
fanchinna
sparito inspiegabilmente al momento del pressure test

XD

Quella telefonata mi perseguiterà fino al prossimo gathering
lo so

*

Offline nicola

• 9.196
  • non sottovalutare la capacità di sopravvalutarti
  • Respect: +3322
  • Pratico: Jeet Kune Do - puro al 100%
« Reply #1054 on: October 11, 2010, 15:17:29 pm »
0
Nicola: mr.JKD è un "handsome man" che ispira fiducia. Forse perchè si è mostrato in veste di amorevole padre della sua pupattola bellissima. Non ha provato a tirare finger jab e calci ai testicoli a qualcuno. Grande prova di autocontrollo.

Secondo me lo ha fatto solo per non impressionare la piccola,non deve sapre che il padre e' in realta' un crudele calciopallatore  :nono:

Qualche anno fa mia moglie capitò per caso in palestra mentre facevamo sparring a contatto pieno (corpetto, casco e paradenti compresi), stette a guardare. Poi a casa mi disse: "non avevo mai inteso che tirate con quella forza in palestra: se litighiamo e mi picchi in quel modo mi ammazzi!"
"Dalla morte in pianura, proteggici, o Signore" (J. Kukuczka, alpinista)

*

Offline nicola

• 9.196
« Reply #1055 on: October 11, 2010, 15:19:07 pm »
0
-continued-

Nicola: mr.JKD è un "handsome man" che ispira fiducia. Forse perchè si è mostrato in veste di amorevole padre della sua pupattola bellissima. Non ha provato a tirare finger jab e calci ai testicoli a qualcuno. Grande prova di autocontrollo.

onorato della descrizione.

*

Iperbole

« Reply #1056 on: October 11, 2010, 15:20:18 pm »
0
Qualche anno fa mia moglie capitò per caso in palestra mentre facevamo sparring a contatto pieno (corpetto, casco e paradenti compresi), stette a guardare. Poi a casa mi disse: "non avevo mai inteso che tirate con quella forza in palestra: se litighiamo e mi picchi in quel modo mi ammazzi!"

Tutti in coro con stupore :

" OOOOhhhhhhhhhhhhhhh ! "

:P

*

Offline nicola

• 9.196
« Reply #1057 on: October 11, 2010, 15:23:17 pm »
0

Tutti in coro con stupore :

" OOOOhhhhhhhhhhhhhhh ! "

:P

Doveva essere una battuta, e avresti dovuto ridere tipo così:  XD  oppure così: :D

*

Offline Barvo Iommi

• 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
« Reply #1058 on: October 11, 2010, 17:35:07 pm »
0
dorie rangio raven iommi aivia
 >:(
non ho scusanti, mi sento come uno che ha cannato il matrimonio di un parente stretto :(
ma il lavoro chiamava
mi rifarò, promesso ;)

*

Offline Samurai77

• **
  • 917
  • Respect: +292
« Reply #1059 on: October 11, 2010, 18:09:46 pm »
0
allora appena organizzo le idee faccio anch'io il resoconto...  :)

*

Offline Rev. Madhatter

• 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
« Reply #1060 on: October 11, 2010, 19:34:11 pm »
0
Foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto foto
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

L0tvs Eff3ct

« Reply #1061 on: October 11, 2010, 20:55:44 pm »
0
Aliena è ingrassata ed invecchiata.

*

Offline Aliena

• 18.223
  • Respect: +1722
  • Pratico: Muay Thai iNpura 100%, Nuoto iNcloro, espatrio
« Reply #1062 on: October 11, 2010, 21:26:03 pm »
0
Aliena è esattamente com'era al gathering 2008..

Un po' provata dall'essere sveglia dalle 3.10 e quindi non freschissima magari sì, però.
High-functioning sociopath. With your number.

*

Offline nicola

• 9.196
« Reply #1063 on: October 12, 2010, 00:30:19 am »
0
Non riesco a esprimermi su nessuna delle persone che ho incontrato. Nei 2 giorni sono stato troppo impegnato contemporaneamente a seguire le lezioni, cercare di capire ed applicare, osservare tutti i partecipanti e associarli alle parole lasciate da loro nel tempo sul forum, tenere a bada la bimba, provare a dire due parole con qualcuno. Per questo sarò sembrato un po' frastornato.

Mi è sembrato in generale che mi mancasse il tempo.

E inoltre non sono riuscito a prendere a calci nelle palle e infilare dita negli occhi a nessuno.

*

Fanchinna

« Reply #1064 on: October 12, 2010, 08:12:41 am »
0

E inoltre non sono riuscito a prendere a calci nelle palle e infilare dita negli occhi a nessuno.

Anch'io ti voglio tanto bene