Gathering ArtistiMarziali.org

• 1225 Replies
  • 147929 Views
*

Offline Il Torvo Svantaggione

• **
  • 661
  • Respect: +154
  • Pratico: bjj turistico, sporadiche mazzate tribali®
Re: Gathering ArtistiMarziali.org
« Reply #1065 on: October 12, 2010, 08:30:45 am »
0
guarda che per nicola e' un segno di stima e di affetto: i jkd-isti non danno la mano, si salutano fraternamente a dita negli occhi e calci nei maroni

*

Offline cooks71

• 3.183
  • Respect: +706
    • Francescocotti.it
  • Pratico: Arti Marziali Filippine, Combatives
« Reply #1066 on: October 12, 2010, 08:33:26 am »
0
guarda che per nicola e' un segno di stima e di affetto: i jkd-isti non danno la mano, si salutano fraternamente a dita negli occhi e calci nei maroni

Scusami. MA tu chi sei che stai scrivendo su questo Forum?

:D :D :D :D
"Great things have small beginnings, sir."
Lawrence Of Arabia (1962)

*

Fanchinna

« Reply #1067 on: October 12, 2010, 08:36:36 am »
0

ah che c'era Mauro al gathering
ha mangiato anche un pezzo di tovaglia

*

Offline Il Torvo Svantaggione

• **
  • 661
  • Respect: +154
  • Pratico: bjj turistico, sporadiche mazzate tribali®
« Reply #1068 on: October 12, 2010, 08:41:02 am »
0

Sai quanto pagherebbe un ninja per avere sta abilita' a passare inosservato?  XD

*

Offline metal storm

• 5.430
  • Respect: +1104
  • Pratico: karate shotokan
« Reply #1069 on: October 12, 2010, 09:10:56 am »
0
Ninja?  ??? vuoi dire quelli che cadono dagli alberi in autunno, insieme alle foglie morte?  XD XD

*

Offline steno

• 1.849
  • Paraculista incursore, in attesa reclutamento.
  • Respect: -152
  • Pratico: karate goju & D.P.
« Reply #1070 on: October 12, 2010, 12:37:48 pm »
0
 :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(
la fijlkam è alla frutta

*

Offline Semplicemente Usquetandem

• 2.205
  • sono gonfio d' ego
  • Respect: +56
    • www.tjqstudygroup.com
  • Pratico: non ricordo...
« Reply #1071 on: October 12, 2010, 15:22:44 pm »
+1
vediamo  impressione sui forumisti, in ordine di presenza sulla foto  http://img684.imageshack.us/i/gruppo2y.jpg

aliena molto simpatica e carina e meno incazzosa che sul forum  :gh: .. ciao socia  :-*
cooks mi fa morire dalle risate, il vero detentore dei pettegolezzi sui personaggi del panorama marziale italiano, se sul forum sembra serioso dal vivo   :D
spartan lo immaginavo molto piu grosso, stazzato ma non assurdo, divertenti le sue lezioni e anche molto professionale
kungfuka con l'aspetto emaciato lo sgami subito che fa taiji  :P  comunque piacevole provare la parte di ground con lui
giannizzero ha una faccia proprio simpatica alla cena eravamo dalla parte opposta per cui non abbiamo parlato molto, ispira simpatia a guardarlo
storm tiene banco, molto divertente e poi riuscivo a sgusciare via dalle sue prese ma si sa io faccio vovinam..  :P
fanchinna temevo fosse come sul forum invece niente male  ;)  sparito inspiegabilmente al momento del pressure test mentre io ero in attesa di menarlo un po.. uff
sunnyk mimica facciale assurda e un accento spiazzante, molto meno silenzioso che non in chat  ;)    
muay jack solo salutato, bel fisico niente da dire sempre sorridente
nicola   carino carino carino  :thsit: e sua figlia un angioletto

usque   un asociale che pur di non stare con noi va a mangiare per i fatti suoi.. vergogna!!
wa no seishin    mica me lo immaginavo cosi... anche se cazzaro uguale sia nel forum che dal vivo  :D
sillit   prima deve farsi sverginare il karma da me poi vediamo..  :gh:  
madhatter  un pazzo scatenato, divertentissimo da picchiare, ecco sul forum sembra meno agitato invece non sta mica fermo...  
mauro anzi giorgio... dai su quello che mi portava le borse non ve lo ricordate proprio?

toc toc!
...è permesso?  :D
Salve a tutti,l'esperienza del meeting è stata veramente bella,ringrazio tutti per l'accoglienza,però definirci asociali,dopo che siamo stati abbandonati in mezzo alla via,in terra straniera,senza una ciotola d'acqua e un tozzo di pane,mi sembra improprio  :)
Scherzi a parte ringrazio veramente tutti,soprattutto il cappellaio...

P.S. Cappellaio si scrive con una o con due P ?
Le streghe hanno smesso di esistere quando noi abbiamo smesso di bruciarle.

http://speziatjq.blogspot.com

*

Offline metal storm

• 5.430
  • Respect: +1104
  • Pratico: karate shotokan
« Reply #1072 on: October 12, 2010, 15:36:48 pm »
0
Usque, vi siete fiondati in macchina  ??? noi eravamo fuori dalla palestra e aspettavamo tutti gli altri per andare a pranzo...

vabbuò, a te un po' di dieta male non fa (ammazza quant'è grosso!!!), ma alla prossima vi unite a noi...

*

• 2.205
  • sono gonfio d' ego
    • www.tjqstudygroup.com
« Reply #1073 on: October 12, 2010, 15:39:45 pm »
0
Qualche sfida all'ultimo blabla?

E nessuno del taiji?
ringraziando il Signore nessuno del taiji...forse solo 2 ;)
altrimenti sai che palle parlare con gli elfi di pugni supergalattici

*

Offline The Spartan

• 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
« Reply #1074 on: October 12, 2010, 15:42:53 pm »
0
Sfrutto l'energia di Usque per darvi i miei due spicci....
Il Gathering per me è una speranza e una certezza insieme...la speranza che in un futuro apocalittico per le arti marziali ci continui ad essere un gruppo di persone che porta avanti una pratica esente da menate...la certezza è che le cose fatte bene finiscono per assomigliarsi e questo resetta ogni chiacchiera, a parte quelle di chi, ovviamente, a queste cose nn partecipa mai.
Sono stato particolarmente contento di dare un volto a Nicola e Tizibucio...la sensazione di mancanza di tempo l'ho avvertita anche io ma è cronica la prima volta.
Omettere nn posso Fanchinna...più gente come lui in palestra ma meno sui forum. XD
Sono stato contento di rivedere alcune facce note (ma Aliena che caxxo si acchitta a fare per la cena che siamo praticamente tutti ammogliati e lontani dai turbamenti della carne che nn sia su un vassoio.... :gh:), in particolare Storm e Giannizzero con cui ho diviso la camera.
Con Storm ormai siamo intimi, con Claudio c'eravamo sfiorati marzialmente due anni fa e in questi mesi ci siamo a mio vedere avvicinati...bello il suo lavoro e bella la foto insieme. :-[
Un ringraziamento speciale a don Cottino per tutto e le mie scuse per nn essermi goduto la sua lezione....la prossima volta mettiamo il taiji il sabato mattina.... :om:
Ah, dimenticavo....è stato ovviamente un piacere vedervi lavorare con le cose che studio e insegno.
Fatene tesoro...ma nn per farci dvd o rivenderle.... :sbav:
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

RISE TO THE CHALLENGE!

"Ho tutto il giorno libero!"

The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline Rev. Madhatter

• 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
« Reply #1075 on: October 12, 2010, 15:49:45 pm »
0
toc toc!
Salve a tutti,l'esperienza del meeting è stata veramente bella,ringrazio tutti per l'accoglienza,però definirci asociali,dopo che siamo stati abbandonati in mezzo alla via,in terra straniera,senza una ciotola d'acqua e un tozzo di pane,mi sembra improprio  :)

Ciao Usque  :)

Due p grazie  :sbav:

Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

• 2.205
  • sono gonfio d' ego
    • www.tjqstudygroup.com
« Reply #1076 on: October 12, 2010, 15:50:51 pm »
0
Usque, vi siete fiondati in macchina  ??? noi eravamo fuori dalla palestra e aspettavamo tutti gli altri per andare a pranzo...

vabbuò, a te un po' di dieta male non fa (ammazza quant'è grosso!!!), ma alla prossima vi unite a noi...
in macchina abbiamo messo solo le borse  :(
abbiamo camminato 2h cercandovi...quando siamo tornati alla palestra era chiusa :(
Va Bè...alla prossima
comunque bella esperienza...a parte il crav maga  :gh: :gh: :gh: :gh: :gh: XD XD XD :D :D :D
grazie a tutti

*

Offline Darth Dorgius

• Il Gestore
  • 19.860
  • Respect: +3361
  • Pratico: Burpees :P
« Reply #1077 on: October 12, 2010, 15:51:07 pm »
0
toc toc!

:D
Cittadino del Territorio Libero di Trieste.

*

Fanchinna

« Reply #1078 on: October 12, 2010, 15:51:36 pm »
0
toc toc!

infatti cappella si scrive con due p

*

Offline Darth Dorgius

• Il Gestore
  • 19.860
  • Respect: +3361
  • Pratico: Burpees :P
« Reply #1079 on: October 12, 2010, 15:52:18 pm »
0

in macchina abbiamo messo solo le borse  :(
abbiamo camminato 2h cercandovi...quando siamo tornati alla palestra era chiusa :(
Va Bè...alla prossima
comunque bella esperienza...a parte il crav maga  :gh: :gh: :gh: :gh: :gh: XD XD XD :D :D :D
grazie a tutti

Ok, ok... Chi è che nel 2010 non sa ancora dell'esistenza dei telefoni cellulari? >:(

:gh:

Dai, la prossima volta andrà meglio: spero di esserci... :)
Cittadino del Territorio Libero di Trieste.