Quote from: Morgana on October 14, 2010, 17:37:43 pmUsque, mi sembra che ti sfugga il concetto di OT! E sei perfino riuscito a portare sulla cattiva strada due moderatori (troppo buoni!)Qui siamo nel thread del Gathering!!!!!!! carissima,questa discussione è un OT dietro l'altro,a volte mi sento un perseguitato
Usque, mi sembra che ti sfugga il concetto di OT! E sei perfino riuscito a portare sulla cattiva strada due moderatori (troppo buoni!)Qui siamo nel thread del Gathering!!!!!!!
Quote from: Morgana on October 14, 2010, 17:37:43 pmUsque, mi sembra che ti sfugga il concetto di OT! E sei perfino riuscito a portare sulla cattiva strada due moderatori (troppo buoni!)Qui siamo nel thread del Gathering!!!!!!! giusto!e vi confesso una cosa... appena entrato in casa, la prima cosa che ho chiesto a mia moglie è stata fare sesso. dopo due giorni passati a pastrugnare ed essere pastrugnato, ero eccitatissimo
Quote from: Usquetandem on October 14, 2010, 17:46:42 pmQuote from: Morgana on October 14, 2010, 17:37:43 pmUsque, mi sembra che ti sfugga il concetto di OT! E sei perfino riuscito a portare sulla cattiva strada due moderatori (troppo buoni!)Qui siamo nel thread del Gathering!!!!!!! carissima,questa discussione è un OT dietro l'altro,a volte mi sento un perseguitato Qui siamo molto più disciplinati che in FAM. un paio di post OT sono una cosa, un paio di pagine un'altra I moderatori tendono a ripulire i thread quando possibile e soprattutto non buttano niente, meglio ricordarlo!
Quote from: Storm on October 14, 2010, 17:47:08 pmQuote from: Morgana on October 14, 2010, 17:37:43 pmUsque, mi sembra che ti sfugga il concetto di OT! E sei perfino riuscito a portare sulla cattiva strada due moderatori (troppo buoni!)Qui siamo nel thread del Gathering!!!!!!! giusto!e vi confesso una cosa... appena entrato in casa, la prima cosa che ho chiesto a mia moglie è stata fare sesso. dopo due giorni passati a pastrugnare ed essere pastrugnato, ero eccitatissimo questa faccina della paura fa al caso mio ... eravamo in camera assiemema chiedo formalmente che venga aggiunta la faccina che rappresenti i conati
Poi c'è da dire che tutte le persone che ho incontrato, per me esterno al forum praticamente tutte nuove, si sono rivelate estremamente cordiali
e vi confesso una cosa... appena entrato in casa, la prima cosa che ho chiesto a mia moglie è stata fare sesso. dopo due giorni passati a pastrugnare ed essere pastrugnato, ero eccitatissimo
Quote from: Storm on October 14, 2010, 17:47:08 pme vi confesso una cosa... appena entrato in casa, la prima cosa che ho chiesto a mia moglie è stata fare sesso. dopo due giorni passati a pastrugnare ed essere pastrugnato, ero eccitatissimo Mi sono persa aperture impreviste di ming meng?Fanchinna oltre che su spartan hai fatto colpo pure su storm.. se continua così diventerai il sex symbol di ArMa
Alinea invece ha fatto colpo su mia figlia.
Beh, i guantoni di papà li infila ogni tanto per giocare, quindi qualcosa in cui si usano i pugni probabilmente lo farà.