tanto il 3d è andato in vacca...
Le informazioni e i dettagli fondamentale del Gathering (orari, mappe etc...etc...) li aggiorno nel primo post di questo 3D. Quindi ogni tanto date un'occhiata a quello. Per il resto non fate diventare in New Sumo delle donne...
Per le materie esposte, per esperienza...
Gli slot sono solo 3, ed il primo è il più sacrificato in assolujto. Mi spiego:
al sabato, prima che ci siano tutti i partecipanti (alcuni hanno parecchie ore di viaggio ed alcuni arrivano in ritardo perchè è chic farlo...) quindi prima delle 12 il gathering non raggiunge il massimo dei partecipanti. Solitamente faccio iniziare i Gathering alle 9, per avere della gente alle 10, per poi avere le prime due ore sempre interrotte da gente che arriva a singhiozzo.
Lo slot del sabato pomeriggio è quello più "completo".
La dolmenica, dalle 13 in poi, incomincia,ad andar via della gente, e cbhi rimane, per esperienza, dopo le 15 perde capacità d'attenzione e prestanza fisica.
Quindi, il primo slot lo faccio io perchè in sostanza è quello più interrrotto e con meno gente (e non dedico uno slot di questo tipo a qualcuno che magari viene da lontano e sostanzialmente non è seguito da tutti). Il quarto slot è assente per quanto detto sopra.
Quindi i piatti forti del gathering sono al sabato pomeriggio e domenica mattina.
Sabato pomeriggio lo dedico al KK di Dorje, domenica mattino ho tempo di decidere quando ho un quadro più completo.Vi ricordo che siete in regime di dittatura light, e quindi decido tutto io. voi portate buona volontà e voglia di divertirvi.