Quote from: John Spartan on September 29, 2010, 10:36:45 amStorm....se succede qualcosa io e Giannizzero ci guarderemo e ci faremo da parte....il karateka sei tu....noi siamo bastardi senza boria... è vero... io sono karateka, e della Divina Scuola di Nanto... quindi sono un uomo senza paura, che ti tira uno tzuki e dopo tre secondi muori... pensa che dormo anche col karategi... ... sono pronto a tutto!
Storm....se succede qualcosa io e Giannizzero ci guarderemo e ci faremo da parte....il karateka sei tu....noi siamo bastardi senza boria...
Quote from: Wa No Seishin on September 29, 2010, 12:30:26 pmQuote from: Storm on September 29, 2010, 10:34:53 amforse Aliena ha ragione, vengo solo per la lotta a terra...Lotta a terra? Qualcuno ha detto lotta a terra? Sabato provo quello che vi faccio fare....ti penserò...
Quote from: Storm on September 29, 2010, 10:34:53 amforse Aliena ha ragione, vengo solo per la lotta a terra...Lotta a terra? Qualcuno ha detto lotta a terra?
forse Aliena ha ragione, vengo solo per la lotta a terra...
Quote from: bushi il trisavolo on September 27, 2010, 23:24:03 pmLa schiena e la cervicale non mi danno tregua, rischio di rimanere tutto incriccato a metà strada, visto che dovrei fare il viaggio da solo. Sila scabbia e lo scolomiiiii, stai inguaiatostavo cercando delle scuse credibili ma se è così:ho il morbo di Aizik
La schiena e la cervicale non mi danno tregua, rischio di rimanere tutto incriccato a metà strada, visto che dovrei fare il viaggio da solo.
Compagno/i di stanza pro divisione spesa cercasi.Anche se russate etc. non importa, ho intenzione di sbronzarmi e dormire come un ghiro.Contattare in PM, no perditempo, scambisti, transessuali.
Quote from: Sunny K on September 30, 2010, 11:46:00 amCompagno/i di stanza pro divisione spesa cercasi.Anche se russate etc. non importa, ho intenzione di sbronzarmi e dormire come un ghiro.Contattare in PM, no perditempo, scambisti, transessuali.perdonami, ma non capisco la tua frase: no perditempo e si scambisti e si transessuali
Quote from: altardit (M° assertivo) on September 30, 2010, 11:48:05 amQuote from: Sunny K on September 30, 2010, 11:46:00 amCompagno/i di stanza pro divisione spesa cercasi.Anche se russate etc. non importa, ho intenzione di sbronzarmi e dormire come un ghiro.Contattare in PM, no perditempo, scambisti, transessuali.perdonami, ma non capisco la tua frase: no perditempo e si scambisti e si transessuali Hm, mi sono espresso male. Ma pure te c'hai messo del tuo eh?
Giovane furbino io rispondo agli uomini di paglia con gli uomini di paglia, per il sano principio di non sprecare energie inutili. Nel senso che la puzza di sviamento la sento a km, specie perche' ci conosciamo da un sacco e non spreco energie quando fai le nubi d'inchiostro.
Hm, mi sono espresso male. Ma pure te c'hai messo del tuo eh?
ultimo dubbio: dovono essere sia scambisti sia transessuali, oppure e' sufficiente una sola delle 2 condizioni?
Quote from: Kungfuka on September 30, 2010, 14:28:02 pmultimo dubbio: dovono essere sia scambisti sia transessuali, oppure e' sufficiente una sola delle 2 condizioni?Le persone che cerco davvero sono transessuali drogati adoratori di satana scambiati in culla, perchè spaventano gli scocciatori.
Quote from: Sunny K on September 30, 2010, 14:54:38 pmQuote from: Kungfuka on September 30, 2010, 14:28:02 pmultimo dubbio: dovono essere sia scambisti sia transessuali, oppure e' sufficiente una sola delle 2 condizioni?Le persone che cerco davvero sono transessuali drogati adoratori di satana scambiati in culla, perchè spaventano gli scocciatori.Allora io vado bene!?