Quote from: Giannizzero / Claudio LV on October 01, 2010, 09:13:13 amQuote from: cooks71 on October 01, 2010, 09:11:19 amQuote from: Morgana on October 01, 2010, 09:10:29 amNessuno arriva il venerdi sera? Io ci sto facendo un pensierino... ma solo se qualcuno divide le spese dell'albergo potresti trovare qualcuno disposto a coprire per intero le spese dell'albergo Ah si? Bè, meglio ancora. Che gentili che siete
Quote from: cooks71 on October 01, 2010, 09:11:19 amQuote from: Morgana on October 01, 2010, 09:10:29 amNessuno arriva il venerdi sera? Io ci sto facendo un pensierino... ma solo se qualcuno divide le spese dell'albergo potresti trovare qualcuno disposto a coprire per intero le spese dell'albergo
Quote from: Morgana on October 01, 2010, 09:10:29 amNessuno arriva il venerdi sera? Io ci sto facendo un pensierino... ma solo se qualcuno divide le spese dell'albergo
Nessuno arriva il venerdi sera? Io ci sto facendo un pensierino... ma solo se qualcuno divide le spese dell'albergo
A cena sabato ci sono e c'e' un amico con me
@Cooks: a cena ci sono. Per i "99% astemi" come me, oltre al vino c'è la birra, vero?Quote from: The Madhatter on October 01, 2010, 09:23:37 amA cena sabato ci sono e c'e' un amico con me @gli altri: avendo già avuto modo di finire tutte le sue portate a tavola, uno dei 2 posti vicini a Mad è mio.
il test d'ingresso funziona così"ISCRIVITI GRATISva beneSONO CENTO €ma avevate detto gratisSONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti
Cioe' fai lo spaccone e poi non bevi il vino?
Quote from: The Madhatter on October 01, 2010, 09:43:50 amCioe' fai lo spaccone e poi non bevi il vino? Faccio il brillante sui cibi solidi, non sulle bevande...
Noto ora la tua firma
Se 'sto giro nn c'è antipasto con salumi e formaggi emiliani, gnocco fritto e farinacei simili ce scappa il morto.E attorno alla mia postazione solo vino rosso...ste bevande da albionici tenetemele lontane...
Quote from: John Spartan on October 01, 2010, 10:18:32 amSe 'sto giro nn c'è antipasto con salumi e formaggi emiliani, gnocco fritto e farinacei simili ce scappa il morto.E attorno alla mia postazione solo vino rosso...ste bevande da albionici tenetemele lontane...Stavo contrattando per antipasti con salumi e torta fritta (quella che è erroneamente identificata come "gnocco fritto").
E formaggi...
Tanto il giorno dopo un pò di colesterolo va via col sangue che vi facciamo buttare....