Vabbè...se incontro Nicolino, Xjej e Wa nella stessa sera potrei anche avere un moto commotivo....
Quote from: John Spartan on October 03, 2010, 21:34:42 pmVabbè...se incontro Nicolino, Xjej e Wa nella stessa sera potrei anche avere un moto commotivo....Me serve un passaggio o la vedo grigia :x
Quote from: xjej on October 03, 2010, 23:25:00 pmQuote from: John Spartan on October 03, 2010, 21:34:42 pmVabbè...se incontro Nicolino, Xjej e Wa nella stessa sera potrei anche avere un moto commotivo....Me serve un passaggio o la vedo grigia :xboia deh, il treno no?
boia deh, il treno no?
Quote from: nicola on October 04, 2010, 00:14:56 amboia deh, il treno no?Sabato notte lavoro, avrei proprio bisogno di svenire dormendo in macchina vicino all'autostrada e svegliarmi con qualcuno che guidi a disposizone :xIn caso, oraio di inizio e di fine gathering ?
il test d'ingresso funziona così"ISCRIVITI GRATISva beneSONO CENTO €ma avevate detto gratisSONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti
santo dio...ho visto alcune delle vostre facce su FB.
santo dio ..
Quote from: nicola on October 04, 2010, 01:43:40 amsanto dio...ho visto alcune delle vostre facce su FB.Per fortuna io sono abbastanza coperta da un kriegel nella foto! Ad ogni modo noi invece come ti riconosciamo?Ti metti la tutina gialla con la striscia nera?
Quote from: Aliena on October 04, 2010, 09:22:18 amQuote from: nicola on October 04, 2010, 01:43:40 amsanto dio...ho visto alcune delle vostre facce su FB.Per fortuna io sono abbastanza coperta da un kriegel nella foto! Ad ogni modo noi invece come ti riconosciamo?Ti metti la tutina gialla con la striscia nera? Tu mi riconoscerai perché a un certo momento sentirai una presenza dietro le tue spalle, dopodiché un "whaataaaaa" ti segnalerà che 3 centesimi di secondo dopo ti arriva un dito nell'occhio.Secondo me mi riconoscerete così: entro in palestra e qualcuno dirà: questo è Nicola.
Secondo me mi riconoscerete così: entro in palestra e qualcuno dirà: questo è Nicola.
Quote from: Aliena on October 04, 2010, 09:22:18 amQuote from: nicola on October 04, 2010, 01:43:40 amsanto dio...ho visto alcune delle vostre facce su FB.Per fortuna io sono abbastanza coperta da un kriegel nella foto! Ad ogni modo noi invece come ti riconosciamo?Ti metti la tutina gialla con la striscia nera? Tu mi riconoscerai perché a un certo momento sentirai una presenza dietro le tue spalle,
dopodiché un "whaataaaaa" ti segnalerà che 3 centesimi di secondo dopo ti arriva un dito nell'occhio.
Mi è stata comunicata l'orario di partenza per raggiungere il gathering...scusate, vado a piangere un po'.. :'(