Quote from: Giannizzero / Claudio LV on October 05, 2010, 15:17:48 pmQuote from: John Spartan on October 05, 2010, 14:52:30 pmBono che nn c'è il tatami.... domencia mattina niente tatami? se siamo nella sala grande qualcosa per terra c'è Il sangue rappreso del giorno prima....
Quote from: John Spartan on October 05, 2010, 14:52:30 pmBono che nn c'è il tatami.... domencia mattina niente tatami? se siamo nella sala grande qualcosa per terra c'è
Bono che nn c'è il tatami....
Mad,noi scendiamo in meridione (= Parma ) venerdì sera?
il test d'ingresso funziona così"ISCRIVITI GRATISva beneSONO CENTO €ma avevate detto gratisSONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti
Quote from: Wa No Seishin on October 05, 2010, 11:35:32 amMad,noi scendiamo in meridione (= Parma ) venerdì sera?no,venerdi' mattina o pomeriggio...
Quote from: The Madhatter on October 05, 2010, 16:38:17 pmQuote from: Wa No Seishin on October 05, 2010, 11:35:32 amMad,noi scendiamo in meridione (= Parma ) venerdì sera?no,venerdi' mattina o pomeriggio...Ok, allora ci si vede direttamente sabato mattina a Parma.
Comunque io voto peri takedown che sono una sega
Quote from: The Madhatter on October 05, 2010, 16:42:22 pmComunque io voto peri takedown che sono una sega Io proporrei allora una difesa da double leg, una da post proiezione, ground£ in guardia e in montada, triangolo e al limite armbar.
Quote from: xjej on October 05, 2010, 15:02:29 pmDannazione, niente tatami, arbitro e con le scarpe ? Mi avete neutralizzato ! Nicola ci farà un culo a strisce!
Dannazione, niente tatami, arbitro e con le scarpe ? Mi avete neutralizzato !
Io proporrei allora una difesa da double leg, una da post proiezione, ground£ in guardia e in montada, triangolo e al limite armbar.
Siete fottuti, gente...preparate i vostri zebedei e i vostri bulbi oculari
Quote from: John Spartan on October 05, 2010, 16:56:13 pmQuote from: The Madhatter on October 05, 2010, 16:42:22 pmComunque io voto peri takedown che sono una sega Io proporrei allora una difesa da double leg, una da post proiezione, ground£ in guardia e in montada, triangolo e al limite armbar.Magari togliamo armbar e mettiamo una introduzione per fare i dl?
Giovane furbino io rispondo agli uomini di paglia con gli uomini di paglia, per il sano principio di non sprecare energie inutili. Nel senso che la puzza di sviamento la sento a km, specie perche' ci conosciamo da un sacco e non spreco energie quando fai le nubi d'inchiostro.