Scherzi a parte quella palestra è piena di gnocca. Ed al sabato è particolarmente affollata nell'area fitness, che è adiacente all'area arti marziali.
Ultimamente ci sono un po' troppi istruttori di jkd in erba, su questo forum. Morgana hai ragione ma...lo devo dire io."il tacco 10 è fondamentale per fare jkd".
Quote from: cooks71 on October 06, 2010, 10:21:19 amScherzi a parte quella palestra è piena di gnocca. Ed al sabato è particolarmente affollata nell'area fitness, che è adiacente all'area arti marziali.Mad...tu, io e il tuo socio max alle 8.59 siamo in palestra
il test d'ingresso funziona così"ISCRIVITI GRATISva beneSONO CENTO €ma avevate detto gratisSONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti
Ultimamente ci sono un po' troppi istruttori di jkd in erba, su questo forum.
Pensa che tecnica meravigliosa si può fare combinando i principi del jkd con un front kick: il tacco 10 nell'occhio!!!!
boia dhe, è partito il nuovo tormentone dell'inverno: "ne ho capito i principi".Si aggiunga qui sotto chi ha capito i principi del jkd:- io (ma sovente vacillo)
boia dhe, è partito il nuovo tormentone dell'inverno: "ne ho capito i principi".
Si aggiunga qui sotto chi ha capito i principi del jkd:- io (ma sovente vacillo)
Quote from: nicola on October 06, 2010, 10:57:33 amboia dhe, è partito il nuovo tormentone dell'inverno: "ne ho capito i principi".Si aggiunga qui sotto chi ha capito i principi del jkd:- io (ma sovente vacillo)Forse dovremmo aprire un thread a parte su questo argomento che potrebbe occupare pagine e pagine e pagine..
in un ora sono a parma
Vero dovrò informarni sulle tratte che percorrerò