Scherzi a parte quella palestra è piena di gnocca. Ed al sabato è particolarmente affollata nell'area fitness, che è adiacente all'area arti marziali.
assolutante si!!! akama e tacco 10... come avrai ben capito dei principi del JKD, il tacco 10 sotto la gonna-pantalone sono un must di eleganza
Quote from: cooks71 on October 06, 2010, 10:21:19 amScherzi a parte quella palestra è piena di gnocca. Ed al sabato è particolarmente affollata nell'area fitness, che è adiacente all'area arti marziali.Solo io beccai due giocatori dei Panthers Parma....
credo che Giannizzero si ricordi ancora della bionda in tutina attillata che faceva step
Ecco uno che sa ben girare il coltello nella piaga!
Vabbè magari me ne vo' ad una grigliata domenica visto il largo apporto ricevuto.Sticazzi all' essermi liberato.
Quote from: xjej on October 06, 2010, 23:57:18 pmVabbè magari me ne vo' ad una grigliata domenica visto il largo apporto ricevuto.Sticazzi all' essermi liberato.Xje io vengo da giù, per cui non ci passo proprio ma col cuore saresti già sulla mia auto, se ti consola.