Quote from: cooks71 on October 08, 2010, 15:51:53 pmSpettacolo!L'albergatore se lo ricorda ancora! Dai, che pena...mi sentivo in imbarazzo io per lui.. Ma come si fa a venire a cena con menù fisso e prezzo politicissimo e respingere ogni piatto "no io questo non lo mangio mi può preparare.." E sforzati cavolo!O almeno passa ai vicini e mangiati il pane!@John: anche la carne? Io dopo che ha rifiutato i ravioli al tartufo ho volto lo sguardo altrove..
Spettacolo!L'albergatore se lo ricorda ancora!
il test d'ingresso funziona così"ISCRIVITI GRATISva beneSONO CENTO €ma avevate detto gratisSONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti
Quote from: cooks71 on October 08, 2010, 16:07:44 pmQuote from: Morgana on October 08, 2010, 16:05:56 pmQuote from: cooks71 on October 08, 2010, 16:02:25 pmAltrimenti ti prendo due confezioni di insalata Bounduelle? [Ah. Quindi quell'insalata non va bene. E che insalata mangi? Ok ok! me la sono cercata!
Quote from: Morgana on October 08, 2010, 16:05:56 pmQuote from: cooks71 on October 08, 2010, 16:02:25 pmAltrimenti ti prendo due confezioni di insalata Bounduelle? [Ah. Quindi quell'insalata non va bene. E che insalata mangi?
Quote from: cooks71 on October 08, 2010, 16:02:25 pmAltrimenti ti prendo due confezioni di insalata Bounduelle? [
Altrimenti ti prendo due confezioni di insalata Bounduelle?
mmmm...GuantiniGuantoniPratibie con piedeparatibie senzaConchigliaparadenticaschettocaschetto con gratacoltello fintoGinocchieregomitierePantaloncini tamarri da mmascarpettevestiti civili di cambioroba da bagno pigiamaspero di avere tutto
Quote from: The Madhatter on October 08, 2010, 16:58:48 pmmmmm...GuantiniGuantoniPratibie con piedeparatibie senzaConchigliaparadenticaschettocaschetto con gratacoltello fintoGinocchieregomitierePantaloncini tamarri da mmascarpettevestiti civili di cambioroba da bagno pigiamaspero di avere tutto Vai in campeggio?
Madhatter mi sa che tu sei di quelli che per fare il giro del laghetto di madonna di campiglio a luglio arriva con lo zaino da spedizione extraeuropea, seguito da uno yak.