Gathering ArtistiMarziali.org

• 1225 Replies
  • 147996 Views
*

Offline Giorgia Moralizzatrice

• 11.096
  • Respect: +2137
Re: Gathering ArtistiMarziali.org
« Reply #975 on: October 11, 2010, 09:57:39 am »
0
Io sono riuscita a seguire solo la lezione di Spartan e devo dire che mi è piaciuta, davvero disponibile a rispondere alle mie domande e molto professionale.
Non volevo interrompere quella di Giannizzero e mi sono limitata a guardare ma mi piacciono molto le difese da coltello fatte in quel modo, diversissime rispetto a quelle che ho visto io nel vovinam..  

A livello invece di persone mi sono trovata subito benissimo, clima molto famigliare e ragazzi siete dei pazzi molto simpatici  :-*
I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile

*

Offline Kufù

• 6.033
  • Non prendetemi sul serio
  • Respect: +983
  • Pratico: rievocazione storica, soprattutto Taiji
« Reply #976 on: October 11, 2010, 10:37:30 am »
0
i gathering sono belle esperienze, si impara sempre qualcosa di nuovo

il kuntao di cooks non si allontana tanto dai principi degli stili del sud cina, che talvolta pratico anch'io

con johnspartan, se torni a casa intero, sei pronto ed allenato a resistere al prossimo eventuale pestaggio multiplo

Giannizzero ha mostrato tecniche di bastone, coltello, e pugno, modalita' semplici e dirette

poi son riuscito a fare i dispetti a madhatter, posso cancellare questo punto dalla lista dei promemoria
Giovane furbino io rispondo agli uomini di paglia con gli uomini di paglia, per il sano principio di non sprecare energie inutili. Nel senso che la puzza di sviamento la sento a km, specie perche' ci conosciamo da un sacco e non spreco energie quando fai le nubi d'inchiostro.

*

Offline Kufù

• 6.033
« Reply #977 on: October 11, 2010, 10:40:50 am »
0
dorie rangio raven iommi aivia
 >:(
Giovane furbino io rispondo agli uomini di paglia con gli uomini di paglia, per il sano principio di non sprecare energie inutili. Nel senso che la puzza di sviamento la sento a km, specie perche' ci conosciamo da un sacco e non spreco energie quando fai le nubi d'inchiostro.

*

Offline Darth Dorgius

• Il Gestore
  • 19.860
  • Respect: +3361
  • Pratico: Burpees :P
« Reply #978 on: October 11, 2010, 10:42:11 am »
0
 :'(
Cittadino del Territorio Libero di Trieste.

*

Fanchinna

« Reply #979 on: October 11, 2010, 10:44:45 am »
0
:'(

ma ti rendi conto che ti sei perso quanto ho preso John, l'ho immobilizzato a terra,
gli ho fatto una leva alle gambe e contemporaneamente gli ho inarcato la spina dorsale?

*

Offline Rev. Madhatter

• 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
« Reply #980 on: October 11, 2010, 10:48:29 am »
0
Firma aggiornata  :)

Si,io ispiro violenza  :gh:

A un certo punto durante l'esercizio di gestione delle spazio  1 vs 2 mi sono ritrovato 1 vs 5 e sono stato placcato ad altezza caviglie da kungfuka che non era del mio gruppo  XD

Onestamente mi chiedo chi non mi abbia menato...ogni volta che ero a terra per lottare con qualcuno o per una dimostrazione iniziavano ad arrivarmi calci da presenti vari  XD

Dai ora mi metto e scrivo un primo resoconto  :)
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

Offline nicola

• 9.196
  • non sottovalutare la capacità di sopravvalutarti
  • Respect: +3322
  • Pratico: Jeet Kune Do - puro al 100%
« Reply #981 on: October 11, 2010, 10:51:23 am »
0
Onestamente mi chiedo chi non mi abbia menato...

:=)
"Dalla morte in pianura, proteggici, o Signore" (J. Kukuczka, alpinista)

*

Offline (morgana)

• 4.259
  • Respect: +75
« Reply #982 on: October 11, 2010, 10:51:45 am »
0

Onestamente mi chiedo chi non mi abbia menato...

Io non ti ho menato  :halo:
How long? Not long.
'Cause what you reap is what you sow.

*

Offline Il Torvo Svantaggione

• **
  • 661
  • Respect: +154
  • Pratico: bjj turistico, sporadiche mazzate tribali®
« Reply #983 on: October 11, 2010, 10:52:44 am »
0
bello bello bello :)
mi e' piaciuto il kuntao, mi son divertito un sacco con la roba a terra nella lezione di john (e pure il pressure test era una cosa che ero curioso di provare), e mi son goduto parecchio anche la parte di giannizzero, e' da tanto che ero curioso di vedere qualcosina di coltello.
Peccato per essermi fatto il gathering in apnea causa raffreddore e mal di gola assassini che mi han tenuto compagnia da sabato mattina in poi :/
Il mal di gola di sta mattina mi sa che invece e' un residuo degli strangolamenti operati dalla mia dolce (e delicata) meta' durante la lezione di john...
Nota mentale... prossima volta che si fa qualcosa a terra sara' meglio che porti le ginocchiere... ahia!

*

Wa No Seishin

« Reply #984 on: October 11, 2010, 10:53:08 am »
0

*

Wa No Seishin

« Reply #985 on: October 11, 2010, 10:54:36 am »
0
Nota mentale... prossima volta che si fa qualcosa a terra sara' meglio che porti le ginocchiere... ahia!

:nono:

C'è chi la fa al parco smanicato e in pantaloncini corti...

*

Offline Muay Jack

• 4.578
  • Respect: +1418
    • Yamakasi Academy
  • Pratico: Muay Thai
« Reply #986 on: October 11, 2010, 10:55:22 am »
0
Come dicevo nell altro post mattinata fulminea (e comatosa) a causa del lavoro,
 è stato bello finalmente associare un viso ai nick che mi tengono compagnia ogni giorno.

La lezione di Claudio è stata molto interessante,
non avendo mai fatto nulla con coltello e bastone è stato un bel accrescere culturalmente
(ovviamente tutto ciò andrà nei concept del thaikido  XD)
Spartan, per quel poco a cui ho assistito,  chiaro  semplice  e immediato -non me ne voglia ma lo associo sempre piu ad Action Man  :halo:

Nelle due sezioni a mani nude con claudio e john, il principio di chiudere la distanza in modo immediato si ripropone
incessantemente, segno che sistemi diversi abbiano molto spesso principi in comune.
si fosse fatta anche la lezione di Krabi sarebbe stato credo il titolo di questo gathering

Se al prossimo meeting ho ancora il turno di lavoro, mi metto in malattia, in due giorni dormire un ora e mezzo al freddo fa poco bene ai miei neuroni  :'(

« Last Edit: October 11, 2010, 11:02:57 am by Muay -multimedia- Jack »

*

Fanchinna

« Reply #987 on: October 11, 2010, 10:55:57 am »
0

Onestamente mi chiedo chi non mi abbia menato...ogni volta che ero a terra per lottare con qualcuno o per una dimostrazione iniziavano ad arrivarmi calci da presenti vari  XD

l'abbiamo fatto per te

*

Offline Kufù

• 6.033
« Reply #988 on: October 11, 2010, 10:57:42 am »
0
A un certo punto durante l'esercizio di gestione delle spazio  1 vs 2 mi sono ritrovato 1 vs 5 e sono stato placcato ad altezza caviglie da kungfuka che non era del mio gruppo  XD

XD
e poi tutti ti si sono lanciati addosso per menarti, che bella cosa essere organizzati

quando poi ti sei rialzato ero pronto per scappare verso la mia auto
 :D

*

Wa No Seishin

« Reply #989 on: October 11, 2010, 11:01:47 am »
0
è stato un bel accrescere culturamente
(ovviamente tutto ciò andrà nei concept del thaikido  XD)

:thsit: XD