Gathering ArtistiMarziali.org

• 1225 Replies
  • 148044 Views
*

Offline cooks71

• 3.183
  • Respect: +706
    • Francescocotti.it
  • Pratico: Arti Marziali Filippine, Combatives
Re: Gathering ArtistiMarziali.org
« Reply #1020 on: October 11, 2010, 11:48:57 am »
0

Uploaded with ImageShack.us

Madhatter. Sottotitolo: "Allora a quello stage un giorno..."

LadyDomina

"Great things have small beginnings, sir."
Lawrence Of Arabia (1962)

*

Iperbole

« Reply #1021 on: October 11, 2010, 11:55:24 am »
0
Complimenti ragazzi!  :)
Pero' una cosa voglio dirla ...... ci sono poche panze ! Che sono tutti quei fisici asciutti ed allenati ?  :grrr:

*

Offline Giorgia Moralizzatrice

• 11.096
  • Respect: +2137
« Reply #1022 on: October 11, 2010, 11:57:45 am »
0
Manca anche la mia..   :P
I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile

*

Offline Rev. Madhatter

• 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
« Reply #1023 on: October 11, 2010, 12:03:19 pm »
0

Madhatter è davvero pazzo (anche perchè di cappelli non ne abbiamo visti)

Io volevo venire con il cappello da cappellaio....ma poi ho pensato che di tempo per fare il cretino ne avrei gia' avuto abbastanza  XD
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

Offline Rev. Madhatter

• 14.974
  • Perchè pratichi?
« Reply #1024 on: October 11, 2010, 12:07:09 pm »
0
Opinioni sui forumisti!

Primo tra tutti Fancinna e' un pezzetto di pupu'.
Dal vivo e' una persona con cui e' davvero piacevole parlare, pacata,educata,seria,che sa il fatto suo.
Questo significa che qui sul forum ci prende per il culo appositamente.
Ergo e' una pupu'!  :sbav:

Don Cooks e' una bibba delle am, non dico che mi sono innamorato ma quasi...
Poi e' pieno di anedotti e raconti (e imitazioni ) che ti fanno spaccare dalle risate.
E secondo me mena come un tasso incazzato

Jhon ha davvero lo sguardo da brava persona. Pero' e' un armadio a due ante!
Davvero bravo a tenere lezione, si vede che e' a suo agio con le modalita' di uno stage,chiaro,preciso e professionale.
Poi sentiamo il parere di wns che qualche volta gli ha fatto da uke,ma lui non aveva la conchiglia.... XD

Giannizzero e' esattamente come ce lo sia aspetta, sfrutto l'occasione per rinnovare i complimenti per qui bei lavori che ha fatto giare a tavola, a parte la tamarraggine della spada spartana, mi ha davvero colpito la daghetta.... :spruzz:

Kungfuka dal vivo e' tranquilllo, ha l'occhietto con il luccichio bastardo,ma tutto bene
Ci siamo scambiati qualche dispetto,ma temo abbia vinto lui con quel placcaggio a tradimento  :D

Giorgia...mi sono gia' espresso.

Il ragazzo di Giorgia...come cavolo si chiamava....non ricordo la targhetta che aveva al collo...mauro?
Bisognerebbe aiutarlo, sono con te fratello! Se hai bisogno chiama!

Muay Jack,putroppo e' rimasto poco,ma e' un ragazzo davvero simpatico!  ;)

Storm.
Storm invece e' diversissimo da come me lo aspettavo. Di una simpatia incredibile, un altro che se non stai attento ti ritrovi senza aria dal troppo ridere.
Pero' fa karate coi kata quindi non sa combattere.  :hakama:

Sunny e' troppo un grande,mi spiace tantissimo essere cosi' distante, credo che portarlo in un pub sia una cosa senza prezzo.  :sur:
Il resto lo lascio alla descrizione di cooks che aveva usato un perfetto termine che ora non mi sovviene....
(A. S. LaVey )

"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

Offline Rev. Madhatter

• 14.974
  • Perchè pratichi?
« Reply #1025 on: October 11, 2010, 12:10:38 pm »
0

sessioncina di sparring?

Alla fine no,il tempo e' stato saturato dalla pratica e dalla gita enogastronomica  ;)

Ovviamente, questo non significa che non si sia fatto nulla...semplicemente quando uno voleva partiva e l'esercizio evolva in altro  :)

A parte usque a cui sono saltato addosso attraversando la palestra di corsa  :D
(A. S. LaVey )

"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis

*

Offline Il Torvo Svantaggione

• **
  • 661
  • Respect: +154
  • Pratico: bjj turistico, sporadiche mazzate tribali®
« Reply #1026 on: October 11, 2010, 12:12:27 pm »
0
Il ragazzo di Giorgia...come cavolo si chiamava....non ricordo la targhetta che aveva al collo...mauro?

dici quella a forma di osso con il mio nome inciso che porto attaccata al collare? non si vedeva abbastanza? sai da quando giorgia mi ha fatto mettere il chip non l'ho piu' cambiata... sara' un po' logora e magari si legge male...

*

Offline cooks71

• 3.183
    • Francescocotti.it
« Reply #1027 on: October 11, 2010, 12:15:52 pm »
0
Eccomi qua.
Non sto a dilungarmi troppo a fare un report.
Dico solo che John Spartan, come solito, mi ha onorato con le sue eccellenti lezioni di CKM sul ground fighting. Chiedo venia per domenica in tarda mattinata, ma le sole due ore di sonno di sabato stavano chiedendo il conto. Una provvidenziale Redbull in solitario mi ha risollevato nel pomeriggio.
ClaudioLV  ha dato il via al suo modo di insegnare, a tracciare un percorso personale, basato sulla Tradizione Italiana del Combattimento, e a cui auguro un grosso In Bocca al Lupo.
La sua lezione ha illustrato le tecniche di base della scherma di bastone da 90cm, e qualche tecnica di coltello, basata sugli stessi principi. Potrei dire che era tutto sostanzialmente Kuntao, esattamente come il Ground Fighting di John, ma poi risulterei oltremodo puntiglioso.
Non voglio dare giudizi sulle persone, ma vorrei dare alcune mie descrizioni spontanee di chi ho avuto di conoscere per la prima volta:
-WNS: Aikidoka spinto da un fervore Illuministico sulle AM. Intransigente e motivato. Aikidoka nei movimenti, e non è un’offesa.
-Fanchinna: Buonumore saggio e battuta pronta. Artista marziale sopravvissuto a 22 anni di permanenza dele varie diatribe politiche di N federazioni di AM giapponesi italiane. E’ assolutamente giustificabile abbia voluto mollare gli ormeggi, e fare una cosa per conto suo, fuori dall’influenza politica di certe realtà. Ha praticato, non ha espresso commenti negativi. Spero gli sia piaciuta l’esperienza.
Morgana: Agitata! Timida! No, spavalda! No! Aggressiva! Aiuto! CALMAAAAAATI!!! Morgana è energia pura. E’ però da indirizzare. Sorride tanto. Che bello.
Giorgia: Solare, e stramaledettamente con voglia di mettersi in gioco. Magnifico vederla praticare in jeans e felpa le tecniche di Ground Fighiting. Molto meno seria di come sembra dal Forum.
Mauro: c’era sto’ tizio di fianco a Giorgia, tutto il tempo boh… Chi è? Chi non è? Ma perché? Scusa hai sbagliato posto? Ah, sei Mauro? MAURO CHI?!?!?! Simpaticissimo ragazzo e un’anguilla a muoversi. Tanta voglia di fare, ma anche di comunicare. Ottima persona.
Multimedia Jack: Mito! Mi sono sempre chiesto chi fosse! Ragazzo fisicato dal sorriso contagioso. Peccato che sia stato pochisismo con noi, ma al prossimo Gathering sono sicuro che farà un’ottima figura. Si muove molto bene, anche in contesti alieni alla sua pratica.
Madhatter: Mai vista tanta pazzia concentrata in un ventenne. Odio assoluto per i cazzari marziali, e tanta tanta tanta voglia di fare. Invidia assoluta.

*

Offline (morgana)

• 4.259
  • Respect: +75
« Reply #1028 on: October 11, 2010, 12:19:02 pm »
0
Opinioni sui forumisti!

io non c'ero  :'(

Morgana: Agitata! Timida! No, spavalda! No! Aggressiva! Aiuto! CALMAAAAAATI!!! Morgana è energia pura. E’ però da indirizzare. Sorride tanto. Che bello.

:D

Io sono normale, siete tutti voi che siete pazzi  :halo:
« Last Edit: October 11, 2010, 12:21:48 pm by Morgana »
How long? Not long.
'Cause what you reap is what you sow.

*

Wa No Seishin

« Reply #1029 on: October 11, 2010, 12:23:31 pm »
0
Cooks,

tutte le (altre) foto, e senza il quadrato nero sulla faccia di Mad (x quanto stia meglio con la faccia oscurata), le metti in un album su FB?

*

Offline cooks71

• 3.183
    • Francescocotti.it
« Reply #1030 on: October 11, 2010, 12:25:19 pm »
0
Cooks,

tutte le (altre) foto, e senza il quadrato nero sulla faccia di Mad (x quanto stia meglio con la faccia oscurata), le metti in un album su FB?

Certo.

*

Offline Rev. Madhatter

• 14.974
  • Perchè pratichi?
« Reply #1031 on: October 11, 2010, 12:25:26 pm »
0
Opinioni sui forumisti!

io non c'ero  :'(

Chiedo venia,ma non sei passata tra le mie grinfie, io contavo di beccarti il giorno dopo e invece te ne sei andata  :'(

Pero' ci siamo visti e ora piu' di prima devo riuscire a capire quanti azzo di anni hai!

Secondo i conti da informazioni del forum stimo sulla 40...ma nel caso li porti bene,,,suvvia dicci la verita!  :sur:
(A. S. LaVey )

"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis

*

Offline Rev. Madhatter

• 14.974
  • Perchè pratichi?
« Reply #1032 on: October 11, 2010, 12:26:08 pm »
0
Cooks,

Certo.

Mettetele in galleria piuttosto,li posso vederle  :sur:
(A. S. LaVey )

"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis

*

Offline The Spartan

• 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
« Reply #1033 on: October 11, 2010, 12:30:59 pm »
0
Amen.
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

RISE TO THE CHALLENGE!

"Ho tutto il giorno libero!"

The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline (morgana)

• 4.259
  • Respect: +75
« Reply #1034 on: October 11, 2010, 12:31:31 pm »
0

Secondo i conti da informazioni del forum stimo sulla 40...

MENO!!!   :whip:

(non tanti di meno, ma meno!)

ma nel caso li porti bene

mmm... ti salvi in corner..  :dis:

:halo:
How long? Not long.
'Cause what you reap is what you sow.