Sfrutto l'energia di Usque per darvi i miei due spicci....
Il Gathering per me è una speranza e una certezza insieme...la speranza che in un futuro apocalittico per le arti marziali ci continui ad essere un gruppo di persone che porta avanti una pratica esente da menate...la certezza è che le cose fatte bene finiscono per assomigliarsi e questo resetta ogni chiacchiera, a parte quelle di chi, ovviamente, a queste cose nn partecipa mai.
Sono stato particolarmente contento di dare un volto a Nicola e Tizibucio...la sensazione di mancanza di tempo l'ho avvertita anche io ma è cronica la prima volta.
Omettere nn posso Fanchinna...più gente come lui in palestra ma meno sui forum.
Sono stato contento di rivedere alcune facce note (ma Aliena che caxxo si acchitta a fare per la cena che siamo praticamente tutti ammogliati e lontani dai turbamenti della carne che nn sia su un vassoio....
), in particolare Storm e Giannizzero con cui ho diviso la camera.
Con Storm ormai siamo intimi, con Claudio c'eravamo sfiorati marzialmente due anni fa e in questi mesi ci siamo a mio vedere avvicinati...bello il suo lavoro e bella la foto insieme.
Un ringraziamento speciale a don Cottino per tutto e le mie scuse per nn essermi goduto la sua lezione....la prossima volta mettiamo il taiji il sabato mattina....
Ah, dimenticavo....è stato ovviamente un piacere vedervi lavorare con le cose che studio e insegno.
Fatene tesoro...ma nn per farci dvd o rivenderle....