e la lezioni sui takedownsla terrai tu
Giovane furbino io rispondo agli uomini di paglia con gli uomini di paglia, per il sano principio di non sprecare energie inutili. Nel senso che la puzza di sviamento la sento a km, specie perche' ci conosciamo da un sacco e non spreco energie quando fai le nubi d'inchiostro.
Quote from: John Spartan on October 14, 2010, 10:02:20 amSi...nn te l'ha detto il sensei che a discutere con le teste di caxxo si corre il rischio di essere confusi...Con questa ti sei garantito l'amore eterno di UanoseiNscìn ed il suo sguardo dritto negli occhi durante la prossima sessione di lotta a terra!
Si...nn te l'ha detto il sensei che a discutere con le teste di caxxo si corre il rischio di essere confusi...
Per la gioia di WNS potremmo aprire una bella sezione di football americano
Quote from: giorgia (Zia Illusa) on October 14, 2010, 11:02:46 amPer la gioia di WNS potremmo aprire una bella sezione di football americano Ma chi è 'sta qui? E' una nuova? C'era al Gathering?Ah si, ora me la ricordo: era quella con MAURO!
E dopo lo sverginamento un appoggio Come esterno al forum?? Dai su partecipa non fare il timido... Per la gioia di WNS potremmo aprire una bella sezione di football americano
è vero non c'erae a tavola non ha toccato niente
Quote from: giorgia (Zia Illusa) on October 14, 2010, 11:02:46 amE dopo lo sverginamento un appoggio Come esterno al forum?? Dai su partecipa non fare il timido... Per la gioia di WNS potremmo aprire una bella sezione di football americano se si apre una sessione sul football americano o sul rugby, ne voglio una sul nuoto...
Con un po' di ritardo ma scrivo due righe anch'io.Esperieza molto bella e divertente, anche per me che ormai è un anno e mezzo che ho lasciato il mondo delle AM.Ho trovato molto interassanti tutte le lezione, che mi hanno dato conferma del fatto che le cose ce funzionano sono molto simili fra loro.Poi c'è da dire che tutte le persone che ho incontrato, per me esterno al forum praticamente tutte nuove, si sono rivelate estremamente cordiali prepara te e con una grande passione per la pratica marziale.Quindi, a meno che non si accavalli con qualche partita, credo che ci sarò anche la prossima volta.
La sezione FA ve la sconsiglio... che i flame di quelli del taiji in confronto a quelli dei giocatori di football sono niente... la norma è vedere gente che si rinfaccia i dispetti subiti negli anni ottanta... :'(