Quote from: dorje (Adeptus Mechanicus) on October 14, 2010, 16:20:01 pmQuote from: Usquetandem on October 14, 2010, 16:19:03 pmstai dicendo che c'è modo e modo di sentenziare?Assolutamente si.mi spieghi la differenza?1) Non credo che il tuo problema sia scrivere male, ma forse il tema (tcc)non e' a tua portata di mano. 2) ok stiamo inquadrando la cosaper usque (ed altri)fare taiji significa fare competizioni di tui shou
Quote from: Usquetandem on October 14, 2010, 16:19:03 pmstai dicendo che c'è modo e modo di sentenziare?Assolutamente si.
stai dicendo che c'è modo e modo di sentenziare?
Quote from: Usquetandem on October 14, 2010, 16:18:27 pmQuote from: John Spartan on October 14, 2010, 16:16:56 pmPoi se si menassero davvero per una volta il fluire dell'energia ridurrebbe sicuramente quella negativa accumulata...è difficile trovare l'opponenteVicino al tuo dolore.
Quote from: John Spartan on October 14, 2010, 16:16:56 pmPoi se si menassero davvero per una volta il fluire dell'energia ridurrebbe sicuramente quella negativa accumulata...è difficile trovare l'opponente
Poi se si menassero davvero per una volta il fluire dell'energia ridurrebbe sicuramente quella negativa accumulata...
è veramente snervate trovarsi a parlare di combattimento o lotta con gente che prima di salire sul tatami pensa se la nuova camicetta gli dona o meno...ammesso che ci salgano mai,e che abbiano comunque la pretesa di aver ragione aggrappandosi sempre alla solita caxxata del regolamento delle gare,del dito nell'occhio del calcio nel ginocchio o di altre putt...... del genere
Quote from: Usquetandem on October 14, 2010, 16:23:16 pmQuote from: dorje (Adeptus Mechanicus) on October 14, 2010, 16:20:01 pmQuote from: Usquetandem on October 14, 2010, 16:19:03 pmstai dicendo che c'è modo e modo di sentenziare?Assolutamente si.mi spieghi la differenza?1) Non credo che il tuo problema sia scrivere male, ma forse il tema (tcc)non e' a tua portata di mano. 2) ok stiamo inquadrando la cosaper usque (ed altri)fare taiji significa fare competizioni di tui shouL'1 è OT. Infatti ho spostato anche il post che ha generato quella risposta.
con rispetto parlando...credo che tu abbia perso il filo del discorso
Quote from: Usquetandem on October 14, 2010, 16:31:03 pmè veramente snervate trovarsi a parlare di combattimento o lotta con gente che prima di salire sul tatami pensa se la nuova camicetta gli dona o meno...ammesso che ci salgano mai,e che abbiano comunque la pretesa di aver ragione aggrappandosi sempre alla solita caxxata del regolamento delle gare,del dito nell'occhio del calcio nel ginocchio o di altre putt...... del generePosso capirti ma... Allena la pazienza, giovane padawan!
e il 2 che fava c'entra con la discussione?
Quote from: Usquetandem on October 14, 2010, 16:27:11 pmcon rispetto parlando...credo che tu abbia perso il filo del discorsoPuò darsi benissimo, allora temo di non aver capito il discorso relativo al pub..
Quote from: Usquetandem on October 14, 2010, 16:34:12 pm e il 2 che fava c'entra con la discussione?A me pare IT, considerando che si parla di sanshou (e di come fanchinna pensi di aver capito qualcosa).Poi se ho sbagliato ed è OT pure quella, basta dire - sposto.
Usque, mi sembra che ti sfugga il concetto di OT! E sei perfino riuscito a portare sulla cattiva strada due moderatori (troppo buoni!)Qui siamo nel thread del Gathering!!!!!!!