Quote from: Giannizzero / Claudio LV on July 15, 2010, 17:51:12 pmQuote from: L0tvs, Malkavian Hierophant of Chaos on July 15, 2010, 16:47:55 pmPropongo- Aivia Fighting MethodAivia lo vedo di certo anche senza gathering ... quindi boccio il sistema anti-rettiliano ... a cui darò in futuro un contributo sotto incredibbbbile compenso monetario Ma pensa agli altri,brutto egoista!
Quote from: L0tvs, Malkavian Hierophant of Chaos on July 15, 2010, 16:47:55 pmPropongo- Aivia Fighting MethodAivia lo vedo di certo anche senza gathering ... quindi boccio il sistema anti-rettiliano ... a cui darò in futuro un contributo sotto incredibbbbile compenso monetario
Propongo- Aivia Fighting Method
Quote from: L0tvs, Malkavian Hierophant of Chaos on July 15, 2010, 16:47:55 pmPropongo- Aivia Fighting Method- Kankukan 2 - The Judgement DayEcco che inzia a proporre, e mai si fa vedere. Quest'anno non spreco nemmeno mezza caloria a digitare sulla tastiera una richiesta di tua presenza.
Propongo- Aivia Fighting Method- Kankukan 2 - The Judgement Day
giusto! anche perchè in tre anni di forum non siamo ancora riusciti a capire Vento che cacchio pratica... comunque, appello ai milanesi... se mi sbatto io un viaggio che sembra 'na crociata, due ore di trenino per Parma potete farvele pure voi...
Quote from: Storm99 on July 15, 2010, 17:44:30 pmgiusto! anche perchè in tre anni di forum non siamo ancora riusciti a capire Vento che cacchio pratica... comunque, appello ai milanesi... se mi sbatto io un viaggio che sembra 'na crociata, due ore di trenino per Parma potete farvele pure voi... Allora, io vivo a parma e lavoro a Milano, la faccio ogni giorno, ci vuole n'ora e un quarto, comodo comodo.La sola cosa che potrebbe impedirmi di esserci è un problema con mia figlia, altrimenti non manco.Ho capito che "la pelata" interessa a nessuno quindi non farò vedere una mazza e farò da uke a chiunque me lo chieda Sabino......tu non sei invitato...............sei obbligato
non è che le chiedi di portare delle amiche?
zitto tu... le infermiere sono riservate solo a noi anziani
Quote from: Luca B. on July 16, 2010, 09:14:48 amQuote from: Storm99 on July 15, 2010, 17:44:30 pmgiusto! anche perchè in tre anni di forum non siamo ancora riusciti a capire Vento che cacchio pratica... comunque, appello ai milanesi... se mi sbatto io un viaggio che sembra 'na crociata, due ore di trenino per Parma potete farvele pure voi... Allora, io vivo a parma e lavoro a Milano, la faccio ogni giorno, ci vuole n'ora e un quarto, comodo comodo.La sola cosa che potrebbe impedirmi di esserci è un problema con mia figlia, altrimenti non manco.Ho capito che "la pelata" interessa a nessuno quindi non farò vedere una mazza e farò da uke a chiunque me lo chieda Sabino......tu non sei invitato...............sei obbligato Va bene caro,però devo portarmi l'infermiera che mi cura altrimenti dallo geriatrico non mi lasciano uscire. http://2.bp.blogspot.com/_t6wChYQ62xk/RgON5_zxMLI/AAAAAAAAABM/FepUl_t-aLs/s320/infermiera_1.jpg
Ave!!Essendo ancora zoppo non credo di poter partecipare attivamente ma passerò per salutare ..... se la moglie me lo consente Ego