Gathering ArtistiMarziali.org

• 1225 Replies
  • 147894 Views
*

Offline Giannizzero Wolf

• 6.397
  • Claudio
  • Respect: +1752
  • Pratico: risolvo problemi ed equazioni
Re: Gathering ArtistiMarziali.org
« Reply #120 on: July 15, 2010, 17:55:37 pm »
0
Propongo

- Aivia Fighting Method

Aivia lo vedo di certo anche senza gathering ... quindi boccio il sistema anti-rettiliano  :D ... a cui darò in futuro un contributo sotto incredibbbbile compenso monetario  :thsit:

Ma pensa agli altri,brutto egoista!  :nono:
sul brutto posso anche concordare ... ma pensate voi a me!  :nono:
Non esistono problemi; ci sono soltanto soluzioni.

The Guy - P.K. & Chris ... compari rustici

*

L0tvs Eff3ct

« Reply #121 on: July 15, 2010, 22:26:22 pm »
0
Propongo

- Aivia Fighting Method
- Kankukan 2 - The Judgement Day

Ecco che inzia a proporre, e mai si fa vedere. :whip:
Quest'anno non spreco nemmeno mezza caloria a digitare sulla tastiera una richiesta di tua presenza.  [kill]
Ottimo, ma ricorda: un analogo meccanismo portò a bocciare quell' insignificante sacco di glucosio parlante in hakama inizialmente proposto, e a promuovere quel Sung che, rarità delle rarità, vi portò a contatto con un aikido MARZIALE che tutti entusiasmò.
E poi, scusa, che colpa ho se noi originari delle cosiddette Terre Alte siamo osservatori?

*

Offline bushi highlander

• **
  • 955
  • Respect: +94
    • Kurodaiya
  • Pratico: Kurodaiya selfdefense - Goshin jitsu
« Reply #122 on: July 15, 2010, 23:42:09 pm »
0
Caro Lotus, se tu sei l'osservatore, chi è lo lo sniper?  XD XD XD
Tornando in argomento, se riesco a venire mi tocca portare l'armamentario completo, per non farmi trovare impreparato...con tutti quelli che sembrano pronti a venire!
 Ne resterà solo uno( in piedi alla fine del Gathering )? Spero proprio di no!  :) :) :)
Tas e tira!

*

Offline metal storm

• 5.430
  • Respect: +1104
  • Pratico: karate shotokan
« Reply #123 on: July 16, 2010, 08:59:05 am »
0
Terre Alte?   ???

vuoi dire l'Alta Murgia? li ci organizziamo la fiera del cardoncello...  :D :D :D

*

Luca B.

« Reply #124 on: July 16, 2010, 09:14:48 am »
0
giusto! anche perchè in tre anni di forum non siamo ancora riusciti a capire Vento che cacchio pratica...  ???

comunque, appello ai milanesi... se mi sbatto io un viaggio che sembra 'na crociata, due ore di trenino per Parma potete farvele pure voi...  [kill]

Allora, io vivo a parma e lavoro a Milano, la faccio ogni giorno, ci vuole n'ora e un quarto, comodo comodo.
La sola cosa che potrebbe impedirmi di esserci è un problema con mia figlia, altrimenti non manco.
Ho capito che "la pelata" interessa a nessuno :=) :=) :=) quindi non farò vedere una mazza :gh: :gh: :gh: :gh: e farò da uke a chiunque me lo chieda :) :) :)
Sabino......tu non sei invitato...............sei obbligato :spruzz: :spruzz: :spruzz:

*

sabino_leone

« Reply #125 on: July 16, 2010, 09:24:52 am »
0
giusto! anche perchè in tre anni di forum non siamo ancora riusciti a capire Vento che cacchio pratica...  ???

comunque, appello ai milanesi... se mi sbatto io un viaggio che sembra 'na crociata, due ore di trenino per Parma potete farvele pure voi...  [kill]

Allora, io vivo a parma e lavoro a Milano, la faccio ogni giorno, ci vuole n'ora e un quarto, comodo comodo.
La sola cosa che potrebbe impedirmi di esserci è un problema con mia figlia, altrimenti non manco.
Ho capito che "la pelata" interessa a nessuno :=) :=) :=) quindi non farò vedere una mazza :gh: :gh: :gh: :gh: e farò da uke a chiunque me lo chieda :) :) :)
Sabino......tu non sei invitato...............sei obbligato :spruzz: :spruzz: :spruzz:

Va bene caro,però devo portarmi l'infermiera che mi cura altrimenti dallo geriatrico non mi lasciano uscire. :D

http://2.bp.blogspot.com/_t6wChYQ62xk/RgON5_zxMLI/AAAAAAAAABM/FepUl_t-aLs/s320/infermiera_1.jpg

*

Offline altardit

• 3.094
  • Oggi è un buon giorno per allenarsi!
  • Respect: +2
    • Stella Polare
  • Pratico: arti marziali, sdc e affini
« Reply #126 on: July 16, 2010, 09:32:18 am »
0
non è che le chiedi di portare delle amiche?

*

Offline metal storm

• 5.430
« Reply #127 on: July 16, 2010, 09:40:56 am »
0

zitto tu... le infermiere sono riservate solo a noi anziani  :P

a proposito, chi mi cambia il pannolone?  :dis:

*

sabino_leone

« Reply #128 on: July 16, 2010, 09:44:17 am »
0

Già fatto,però per quei giorni ci sono a disposizione soltanto queste.Possono andare? :P

http://www.repubblica.it/2006/11/calendari/trash/infermiere-inglesi/infermiere-inglesi/esterne291359462911140418_big.jpg

*

Offline altardit

• 3.094
    • Stella Polare
« Reply #129 on: July 16, 2010, 09:45:05 am »
0
zitto tu... le infermiere sono riservate solo a noi anziani  :P

[kill]

dovranno pur finire il turno ed andare a case e allora ... SBREM!

*

Offline metal storm

• 5.430
« Reply #130 on: July 16, 2010, 09:48:04 am »
0
turno h24 alla casa di riposo "el cinturon negro pensionado"  :D :D

*

Luca B.

« Reply #131 on: July 16, 2010, 09:49:56 am »
0

Va bene caro,però devo portarmi l'infermiera che mi cura altrimenti dallo geriatrico non mi lasciano uscire. :D

http://2.bp.blogspot.com/_t6wChYQ62xk/RgON5_zxMLI/AAAAAAAAABM/FepUl_t-aLs/s320/infermiera_1.jpg

Come ho detto, farò da uke a tutti....ma proprio tutti e tutte :sbav: :sbav: :sbav:

*

Offline altardit

• 3.094
    • Stella Polare
« Reply #132 on: July 16, 2010, 09:50:29 am »
0
 [kill] [kill]

Dovranno avere almeno un giorno libero ... e allora  .... :spruzz:

*

Offline ego

• **
  • 428
  • Respect: +67
  • Pratico: scherma
« Reply #133 on: July 16, 2010, 10:20:39 am »
0
Ave!!

Essendo ancora zoppo non credo di poter partecipare attivamente ma passerò per salutare  :) ..... se la moglie me lo consente  :ricktaylor:

Ego

*

Offline Aliena

• 18.223
  • Respect: +1722
  • Pratico: Muay Thai iNpura 100%, Nuoto iNcloro, espatrio
« Reply #134 on: July 16, 2010, 10:40:03 am »
0
Ave!!

Essendo ancora zoppo non credo di poter partecipare attivamente ma passerò per salutare  :) ..... se la moglie me lo consente  :ricktaylor:

Ego
Beh, per la cena basta uno stomaco capiente come requisito di buona salute, non ti preoccupare!  :gh:
High-functioning sociopath. With your number.