Quote from: ego on July 16, 2010, 10:20:39 amAve!!Essendo ancora zoppo non credo di poter partecipare attivamente ma passerò per salutare ..... se la moglie me lo consente EgoBeh, per la cena basta uno stomaco capiente come requisito di buona salute, non ti preoccupare!
Ave!!Essendo ancora zoppo non credo di poter partecipare attivamente ma passerò per salutare ..... se la moglie me lo consente Ego
bella iniziativa,lavoro permettendo proverò a vincere la mia apatica stanzialità, è una sfida lo prometto.
Iommi, Ti sfido!
Dai Iommi..non fare il preziosetto!
Quote from: Iommi on July 16, 2010, 10:46:06 ambella iniziativa,lavoro permettendo proverò a vincere la mia apatica stanzialità, è una sfida lo prometto.se Parma ti pare un traguardo irraggiungibile puoi sempre sforzarti di arrivare a Bologna dove ti prenderemo in carico
Quote from: Giannizzero / Claudio LV on July 16, 2010, 12:29:42 pmQuote from: Iommi on July 16, 2010, 10:46:06 ambella iniziativa,lavoro permettendo proverò a vincere la mia apatica stanzialità, è una sfida lo prometto.se Parma ti pare un traguardo irraggiungibile puoi sempre sforzarti di arrivare a Bologna dove ti prenderemo in carico grazie, ok ci sarò
il test d'ingresso funziona così"ISCRIVITI GRATISva beneSONO CENTO €ma avevate detto gratisSONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti
Quote from: altardit (quello del teorema) on July 16, 2010, 09:32:18 amnon è che le chiedi di portare delle amiche?zitto tu... le infermiere sono riservate solo a noi anziani a proposito, chi mi cambia il pannolone?
non è che le chiedi di portare delle amiche?
A magnà il mio grado è più alto....
Quote from: John Spartan on July 16, 2010, 14:09:27 pmA magnà il mio grado è più alto.... 'spetta 'spetta...