Ah, visto che il Cappellaro mette tristezza a vederlo mangiare come un canarino, qualcuno si sieda a fianco a lui e lo alimenti forzatamente...
il test d'ingresso funziona così"ISCRIVITI GRATISva beneSONO CENTO €ma avevate detto gratisSONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti
Quote from: Iommi on July 16, 2010, 12:38:33 pmQuote from: Giannizzero / Claudio LV on July 16, 2010, 12:29:42 pmQuote from: Iommi on July 16, 2010, 10:46:06 ambella iniziativa,lavoro permettendo proverò a vincere la mia apatica stanzialità, è una sfida lo prometto.se Parma ti pare un traguardo irraggiungibile puoi sempre sforzarti di arrivare a Bologna dove ti prenderemo in carico grazie, ok ci sarò scusa ma di dove sei iommi?
Quote from: Giannizzero / Claudio LV on July 16, 2010, 12:29:42 pmQuote from: Iommi on July 16, 2010, 10:46:06 ambella iniziativa,lavoro permettendo proverò a vincere la mia apatica stanzialità, è una sfida lo prometto.se Parma ti pare un traguardo irraggiungibile puoi sempre sforzarti di arrivare a Bologna dove ti prenderemo in carico grazie, ok ci sarò
Quote from: Iommi on July 16, 2010, 10:46:06 ambella iniziativa,lavoro permettendo proverò a vincere la mia apatica stanzialità, è una sfida lo prometto.se Parma ti pare un traguardo irraggiungibile puoi sempre sforzarti di arrivare a Bologna dove ti prenderemo in carico
bella iniziativa,lavoro permettendo proverò a vincere la mia apatica stanzialità, è una sfida lo prometto.
Quote from: The Madhatter on July 16, 2010, 13:16:39 pmQuote from: Iommi on July 16, 2010, 12:38:33 pmQuote from: Giannizzero / Claudio LV on July 16, 2010, 12:29:42 pmQuote from: Iommi on July 16, 2010, 10:46:06 ambella iniziativa,lavoro permettendo proverò a vincere la mia apatica stanzialità, è una sfida lo prometto.se Parma ti pare un traguardo irraggiungibile puoi sempre sforzarti di arrivare a Bologna dove ti prenderemo in carico grazie, ok ci sarò scusa ma di dove sei iommi?Marchigiano, ad uno sputo da Urbino per essere più precisi
Quote from: John Spartan on July 16, 2010, 14:09:27 pmA magnà il mio grado è più alto.... 'spetta 'spetta...
A magnà il mio grado è più alto....
John, a quantità di cibo ingerito ti ho già battuto al primo gathering! Ah! Mi siedo io vicino a Madhatter per aiutarlo a svuotare il piatto!
John, a quantità di cibo ingerito ti ho già battuto al primo gathering!
obiettivo personale di questo gathering battere aliena.. a tavola!!
Quote from: Aliena on July 16, 2010, 15:53:06 pmJohn, a quantità di cibo ingerito ti ho già battuto al primo gathering! Ti sto immaginando con la testa nel piatto e la bocca tutta piena di cibo che cola grasso...
Wè ragazzi guardate che non son mica un uccellino di bosco, e' wns che e' sfondato