Quote from: Aliena on July 16, 2010, 15:53:06 pmJohn, a quantità di cibo ingerito ti ho già battuto al primo gathering! Ti sto immaginando con la testa nel piatto e la bocca tutta piena di cibo che cola grasso...
John, a quantità di cibo ingerito ti ho già battuto al primo gathering!
Quote from: Wa No Seishin on July 16, 2010, 16:37:41 pmQuote from: Aliena on July 16, 2010, 15:53:06 pmJohn, a quantità di cibo ingerito ti ho già battuto al primo gathering! Ti sto immaginando con la testa nel piatto e la bocca tutta piena di cibo che cola grasso... Vista in condizioni simili: sorride contenta.
Quote from: The Madhatter on July 16, 2010, 15:59:23 pmWè ragazzi guardate che non son mica un uccellino di bosco, e' wns che e' sfondato Ma se sei l'unico essere vivente che riesce a chiudere in perdita un all you can eat da 22 €uro... ...avrai mangiato per 3 €uro, il resto mancia...
Wè ragazzi guardate che non son mica un uccellino di bosco, e' wns che e' sfondato
il test d'ingresso funziona così"ISCRIVITI GRATISva beneSONO CENTO €ma avevate detto gratisSONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti
Quote from: cooks71 on July 16, 2010, 16:40:02 pmQuote from: Wa No Seishin on July 16, 2010, 16:37:41 pmTi sto immaginando con la testa nel piatto e la bocca tutta piena di cibo che cola grasso... Vista in condizioni simili: sorride contenta. Forse perchè qualcuno alla mia sinistra (per i non presenti: il sig.Global Mod) mi ha svuotato 2 bottiglie di rosso nel bicchiere..
Quote from: Wa No Seishin on July 16, 2010, 16:37:41 pmTi sto immaginando con la testa nel piatto e la bocca tutta piena di cibo che cola grasso... Vista in condizioni simili: sorride contenta.
Ti sto immaginando con la testa nel piatto e la bocca tutta piena di cibo che cola grasso...
Quote from: Aliena on July 16, 2010, 16:43:22 pmQuote from: cooks71 on July 16, 2010, 16:40:02 pmQuote from: Wa No Seishin on July 16, 2010, 16:37:41 pmTi sto immaginando con la testa nel piatto e la bocca tutta piena di cibo che cola grasso... Vista in condizioni simili: sorride contenta. Forse perchè qualcuno alla mia sinistra (per i non presenti: il sig.Global Mod) mi ha svuotato 2 bottiglie di rosso nel bicchiere.. Già, e ti ha obbligata a berle...
...una fatica a convincerla a bere che non ti dico...
Promemoria personale:Mai invitare a cena gente del forum.