Oh, avvisate che io c'ho un pigiama di raso messo solo la prima notte di nozze....
Quote from: John Spartan on July 19, 2010, 11:42:36 amOh, avvisate che io c'ho un pigiama di raso messo solo la prima notte di nozze.... Che brutta immagine...
il test d'ingresso funziona così"ISCRIVITI GRATISva beneSONO CENTO €ma avevate detto gratisSONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti
sarebbe bello che qualche praticante di TAiji si facesse vivo, ed interagissero tra di loro in un angolo...
Giovane furbino io rispondo agli uomini di paglia con gli uomini di paglia, per il sano principio di non sprecare energie inutili. Nel senso che la puzza di sviamento la sento a km, specie perche' ci conosciamo da un sacco e non spreco energie quando fai le nubi d'inchiostro.
Quote from: cooks71 on July 19, 2010, 11:19:26 amsarebbe bello che qualche praticante di TAiji si facesse vivo, ed interagissero tra di loro in un angolo... ecco, rischio subito di essere messo in castigo :'(
Quote from: Kungfuka on July 19, 2010, 12:12:31 pmQuote from: cooks71 on July 19, 2010, 11:19:26 amsarebbe bello che qualche praticante di TAiji si facesse vivo, ed interagissero tra di loro in un angolo... ecco, rischio subito di essere messo in castigo :'(Kunfuka... tu quoque! :'(