Ragazzi, un pensierino quasi quasi...Magari carico in macchina qualche romano, così facciamo il viaggio insieme!
Allora, facciamo la lotta a terra? Eh eh, facciamo la lotta a terra?
Non essendo sicuro al 100% non posso avanzare pretese, ma data la mia sfacciataggine, se venissi, mi piacerebbe vedere un po' di lavoro della MMMT riguardo a chap ko e gomiti
Quote from: Ryujin on July 26, 2010, 23:33:51 pmNon essendo sicuro al 100% non posso avanzare pretese, ma data la mia sfacciataggine, se venissi, mi piacerebbe vedere un po' di lavoro della MMMT riguardo a chap ko e gomiti L'esposizione del KK la farò il più interattiva possibile, quindi ben volentieri (nei limiti di ciò che conosco, ovviamente).
Quote from: dorje (Adeptus Mechanicus) on July 27, 2010, 10:12:25 amL'esposizione del KK la farò il più interattiva possibile, quindi ben volentieri (nei limiti di ciò che conosco, ovviamente). ..poco direi, oh truffatore marziale
L'esposizione del KK la farò il più interattiva possibile, quindi ben volentieri (nei limiti di ciò che conosco, ovviamente).
L'hakama la lascio a casa, ma ora ho un dubbio: per fare la lezione di Dorje devo comprare i pantaloni mimetici?
però come ho già detto più volte...non so se potrò esserci al gathering...in quel mese li potrebbero esserci tanti tanti casini... :'( :'(
Quote from: Wa No Seishin on July 27, 2010, 10:31:22 amL'hakama la lascio a casa, ma ora ho un dubbio: per fare la lezione di Dorje devo comprare i pantaloni mimetici? Intanto: non chiamiamola lezione, ma "esposizione".
Quote from: Wa No Seishin on July 27, 2010, 10:31:22 amL'hakama la lascio a casa, ma ora ho un dubbio: per fare la lezione di Dorje devo comprare i pantaloni mimetici? Puoi portare l'hakama senza problemi, comunque!
mi preoccupa la spesa per viaggio, ristorante e albergo... sono povera io...