qualcosa di utile a terra.
Quote from: xjej on July 29, 2010, 13:35:52 pmqualcosa di utile a terra.Lotta a terra? Hai detto lotta a terra? Eh eh, facciamo la lotta a terra allora?
Giovane furbino io rispondo agli uomini di paglia con gli uomini di paglia, per il sano principio di non sprecare energie inutili. Nel senso che la puzza di sviamento la sento a km, specie perche' ci conosciamo da un sacco e non spreco energie quando fai le nubi d'inchiostro.
Quote from: Joseph on July 29, 2010, 01:23:42 amLa cosa si fa interessante.Cosa faresti nelle tue (eventuali) ore?Pensavo a qualcosa che fosse un po' "interstile" , quindi magari no gi.Magari qualche lavoro sulle gambe organizzato per uke e tori insieme ( attacco difesa ) con anche attaccato un passaggino veloce dalla difesa a qualcosa di utile a terra.L' idea delle gambe è dovuta più che altro al fatto che non credo siano tutti provetti cascatori.Poi comunque vedrò, l'organizzazione del tempo si valuterà anche in funzione del quando durante la giornata e del quanto. E se ci sono esigenze particolari sul momento si può far altro. Non è che si deve fare una lezione sull' esegesi degli scritti di Kano con relativa necessità di studiare in preparazione per delle settimane :p
La cosa si fa interessante.Cosa faresti nelle tue (eventuali) ore?
Io vi ci faccio accomodare direttamente...
Bella storia....
Quote from: Joseph on July 29, 2010, 14:48:13 pmBella storia....Mo' vediamo che dice sancooks e poi valuto un po' che fare in caso. Casoma ma proprio casomai chi si offre come "l' Andrea" ?
Quote from: xjej on July 29, 2010, 20:31:58 pmQuote from: Joseph on July 29, 2010, 14:48:13 pmBella storia....Mo' vediamo che dice sancooks e poi valuto un po' che fare in caso. Casoma ma proprio casomai chi si offre come "l' Andrea" ? Io mi chiamo così.... Che vorresti farmi?
dopo un mese mi riconnetto e leggo del gathering. è confermato per il 9 e 10? (non ho letto tutte le pagine, sorry)se sì, so già che nn ci sarò perché in quei giorni attendo una persona: il mio secondogenito che nascerà proprio a inizi ottobre...
Quote from: John Spartan on July 27, 2010, 14:50:42 pmMa dici anche messa con quello? E' l'hakama più mimetica che ho trovato... Sai come ti mimetizzi bene vicino alle tende?
Ma dici anche messa con quello?