Potremmo anche fare un tavolo da 13 a parte....Cooks in mezzo ovviamente...
Quote from: John Spartan on September 06, 2010, 09:48:22 amPotremmo anche fare un tavolo da 13 a parte....Cooks in mezzo ovviamente... e quando io seduto alla sue destra gli chiederò: << sarò forse io a rubarti il pasto?>> , mi raccomando John sfilagli al volo il piatto e non dimenticare il bicchiere
Quote from: Giannizzero / Claudio LV on September 06, 2010, 12:25:24 pmQuote from: John Spartan on September 06, 2010, 09:48:22 amPotremmo anche fare un tavolo da 13 a parte....Cooks in mezzo ovviamente... e quando io seduto alla sue destra gli chiederò: << sarò forse io a rubarti il pasto?>> , mi raccomando John sfilagli al volo il piatto e non dimenticare il bicchiere Ma..ma... E' mio il posto "alla destra del Cooks"!!!!
come 6° dan internazionalmente riconosciuto di forchetta-ryu, sono disponibile a dimostrazioni tecniche di un certo livello... diciamo solo per un numero ristretto di cinghialoni bisognosi di dieta
cosa devono confermare?
Quasi convinto Gargoyle a venire. Ho dovuto dirgli che sarà pieno di gnocca! Voi, se ve lo chiede, confermate...
il test d'ingresso funziona così"ISCRIVITI GRATISva beneSONO CENTO €ma avevate detto gratisSONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti
va beh, ma dura solo due giorni il gathering?
Giovane furbino io rispondo agli uomini di paglia con gli uomini di paglia, per il sano principio di non sprecare energie inutili. Nel senso che la puzza di sviamento la sento a km, specie perche' ci conosciamo da un sacco e non spreco energie quando fai le nubi d'inchiostro.
dipende... la squadra di ginnastica ritmica che porta Mad potrebbe anche il venerdì?