Quote from: Fanchinna on September 10, 2010, 17:40:53 pmQuote from: cooks71 on September 10, 2010, 17:20:05 pmSenza andare torppo in OT, di certi argomenti potete perfettamente aprire 3D in Sezioni più adatte,scrivete per favore chi pensa di parteciapre al Gathering?Prego lasciare questo 3D da utilizzarsi solo per domande inerenti alla logistica del Gathering.Dal casello dell'autostrada si prende la tangenziale o conviene venire diritti per la città?Evitare assolutamente la città, anche se è sabato ed il traffico è meno intenso, ma la viabilità cittadina non è il meglio a Parma.Tangenziale, direzione Aeroporto, poi si prosegue per direzione Università/Campus, rotonda di Via La Spezia si prende per centro città, e sostanzialmente si tiene sempre la strada principale finchè non diventa V.le Milazzo. Circa 6,5 km. Comunque se consulti il link di Google Maps che ho accluso e zoomi la mappa, capisci che strada fare all'uscita dell'autostrada (consiglio Parma Centro)
Quote from: cooks71 on September 10, 2010, 17:20:05 pmSenza andare torppo in OT, di certi argomenti potete perfettamente aprire 3D in Sezioni più adatte,scrivete per favore chi pensa di parteciapre al Gathering?Prego lasciare questo 3D da utilizzarsi solo per domande inerenti alla logistica del Gathering.Dal casello dell'autostrada si prende la tangenziale o conviene venire diritti per la città?
Senza andare torppo in OT, di certi argomenti potete perfettamente aprire 3D in Sezioni più adatte,scrivete per favore chi pensa di parteciapre al Gathering?Prego lasciare questo 3D da utilizzarsi solo per domande inerenti alla logistica del Gathering.
scadenze entro cui dare la propria adesione sono già state stabilite?
Temo dovrò accontentarmi solo di domenica.. e purtroppo salterò la cena :'(
Quote from: Muay -multimedia- Jack on September 10, 2010, 17:38:53 pmTemo dovrò accontentarmi solo di domenica.. e purtroppo salterò la cena :'(Noooo ma come?? io solo il sabato e tu solo la domenica?
Quote from: Muay -multimedia- Jack on September 10, 2010, 17:38:53 pmTemo dovrò accontentarmi solo di domenica.. e purtroppo salterò la cena :'(hai un pvt: penso anch'io di potere venire solo domenica, ma non ne ho ancora la conferma... ci mettiamo d'accordo per andare insieme?
il test d'ingresso funziona così"ISCRIVITI GRATISva beneSONO CENTO €ma avevate detto gratisSONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti
Ma per le stanze d'albergo?
Quote from: The Madhatter on September 10, 2010, 18:24:27 pmMa per le stanze d'albergo?Mettetevi d'accordo via PM tra di voi, poi mi date la lista e prenoto io se volete.L'albergo è quello del link che ho messo nel post generale.
scrivete per favore chi pensa di parteciapre al Gathering?
Giovane furbino io rispondo agli uomini di paglia con gli uomini di paglia, per il sano principio di non sprecare energie inutili. Nel senso che la puzza di sviamento la sento a km, specie perche' ci conosciamo da un sacco e non spreco energie quando fai le nubi d'inchiostro.