Pensa come resta deluso quando si ritrova davanti un anonimo padre di famiglia con la faccia da bravo ragazzo e un fisico poco sopra la norma....
Allora non so se e' bene avvisare prima...Comunque prenoto due posti per le cene Vengo con un amico (il giocatore di football) che ha una casa di parenti da quelle parti della cui ospitalita' approfittero' Magari prendo una stanza giusto per passare del tempo con cherry...ma dipende anche da lei
Quote from: The Madhatter on September 13, 2010, 16:10:12 pmAllora non so se e' bene avvisare prima...Comunque prenoto due posti per le cene Vengo con un amico (il giocatore di football) che ha una casa di parenti da quelle parti della cui ospitalita' approfittero' Magari prendo una stanza giusto per passare del tempo con cherry...ma dipende anche da lei Ma davvero te la fai con le integraliste clorofilliane?
il test d'ingresso funziona così"ISCRIVITI GRATISva beneSONO CENTO €ma avevate detto gratisSONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti
Figo,usiamo Cooks come segretaria...
Tutte le persone con cui avrei piacere scambiare tecniche e allenarmi assieme se la stanno dando a gambe...cacasotto senza palle, non vorrete mica che io finisca a fare da cavia per esercizi sull'allenamento dei muscoli interni?
Così impari a lasciare la bavetta a casa alla tua età.... Il sugo cmq se lava.....
Figo!!!Sono a Parma sia il 2/3 che il 9/10...mi daranno la cittadinanza onoraria.
Quote from: Wa No Seishin on September 14, 2010, 18:31:46 pmFigo!!!Sono a Parma sia il 2/3 che il 9/10...mi daranno la cittadinanza onoraria. stai attento a non farti prosciuttare...
Giovane furbino io rispondo agli uomini di paglia con gli uomini di paglia, per il sano principio di non sprecare energie inutili. Nel senso che la puzza di sviamento la sento a km, specie perche' ci conosciamo da un sacco e non spreco energie quando fai le nubi d'inchiostro.