Mi piacciono le vacche!
Quote from: Morgana on September 09, 2010, 16:09:42 pmGrazie Cooks!Ti consiglierei di modificare anche il primo post della discussione, prima che questo venga sommerso dai commenti Io ci sarò il sabato di sicuro, per la domenica devo vedere se riesco ad organizzarmi.Per quanto riguarda la cena, per caso è pervista un'alternativa vegetariana? Non so perchè, ma la tradizione parmigiana mi suona molto carnivora... Tranquilla, la cucina può escogitare qualcosa anche per i vegetariani.
Grazie Cooks!Ti consiglierei di modificare anche il primo post della discussione, prima che questo venga sommerso dai commenti Io ci sarò il sabato di sicuro, per la domenica devo vedere se riesco ad organizzarmi.Per quanto riguarda la cena, per caso è pervista un'alternativa vegetariana? Non so perchè, ma la tradizione parmigiana mi suona molto carnivora...
Sono buonissimi alla griglia
Avviso numero 1: chi c'è la domenica mattina portasse (guai se ve le comprate per l'occasione...), ad ogni buon fine, ginocchiere e guanti da sparring, mma o boxe pari sono.
il test d'ingresso funziona così"ISCRIVITI GRATISva beneSONO CENTO €ma avevate detto gratisSONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti
Quote from: John Spartan on September 19, 2010, 10:08:38 amAvviso numero 1: chi c'è la domenica mattina portasse (guai se ve le comprate per l'occasione...), ad ogni buon fine, ginocchiere e guanti da sparring, mma o boxe pari sono.Io porto tutto... Ginocchiere leggere tipo pallavolo o rigide tipo roller?
Quote from: John Spartan on September 19, 2010, 10:08:38 amAvviso numero 1: chi c'è la domenica mattina portasse (guai se ve le comprate per l'occasione...), ad ogni buon fine, ginocchiere e guanti da sparring, mma o boxe pari sono.io devo fare l'ordine con i ragazziiiiiiiiiiiilunedì chiudo le liste ed in settimana inoltro l'ordine... mai avute gomitiere e ginocchiere da lotta