il test d'ingresso funziona così"ISCRIVITI GRATISva beneSONO CENTO €ma avevate detto gratisSONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti
"Fama di loro il mondo esser non lassa;misericordia e giustizia li sdegna:non ragioniam di lor, ma guarda e passa."forse un po' aulico, ma rende l'idea...
Perchè dobbiamo assistere a questa continua denigrazione dell'arte del taijiquan ?Andate a leggere per favore quanto viene scritto nel post del prossimo gathering a proposito dei praticanti di taiji. Faccio un appello a quanti veramente e seriamente praticano ogni giorno facciamo il possibile per dimostrare la bellezza e l'efficacia dell'arte che pratichiamo e questo non solo per dimostrare agli scettici che si sbagliano ma soprattutto per chi nel passato ha trascorso la vita studiando , praticando per tramandare l'arte del taijiquan.Per quelli che invece non trovano altro da fare che parlare e aprire discussioni inutili e a volte ridicole per favore andate a praticare e vi si aprirà la mente perchè è a causa vostra che ci considerano così. Cavolo andiamo in massa a sto gathering e dimostriamo cos'è il taijiquan.
Quote from: Darth Vader on July 19, 2010, 17:12:25 pm"Fama di loro il mondo esser non lassa;misericordia e giustizia li sdegna:non ragioniam di lor, ma guarda e passa."forse un po' aulico, ma rende l'idea... Insomma, te ne freghi del Gathering? Beh, una posizione legittima... ma lo si fa anche per incontrarsi e allenarsi insieme un paio di giorni, oltre che per vedere cose nuove... ti farebbe così schifo venire?
Perchè dobbiamo assistere a questa continua denigrazione dell'arte del taijiquan ?
Quote from: Raven81 Grande Antico Virile on July 19, 2010, 17:14:55 pmQuote from: Darth Vader on July 19, 2010, 17:12:25 pm"Fama di loro il mondo esser non lassa;misericordia e giustizia li sdegna:non ragioniam di lor, ma guarda e passa."forse un po' aulico, ma rende l'idea... Insomma, te ne freghi del Gathering? Beh, una posizione legittima... ma lo si fa anche per incontrarsi e allenarsi insieme un paio di giorni, oltre che per vedere cose nuove... ti farebbe così schifo venire? No, mi piacerebbe.Non è detto che un salto non lo si faccia. Famiglia permettendo. In generale praticare con gente diversa e vedere modi di fare diversi dal mio mi piace. Solo che se uno mi piglia per il culo con discorsi sui pigiamini di raso, che vuoi che faccia..più che alzare le spalle e farmi una risata..
Perchè, indossi questo modello per caso? cutIo adoro questo modello qui (quindi il piagiama in seta sarebbe l'ultimo dei problemi! ):
Mad, tu almeno sei arrivato alla minigonna: gli aikidoka usano ancora gonnelloni vittoriani e mutandoni di lana.Comunque, finchè non arrivi in accademica, non dovresti essere segnalabile in Questura.