Xu e WZX

• 38 Replies
  • 6084 Views
*

Offline Rev. Madhatter

• 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
Re: Xu e WZX
« Reply #15 on: July 21, 2010, 11:29:37 am »
0
E poi i buzzurri rissosi sono quelli che fanno pugilato.... XD
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

insetto

« Reply #16 on: July 21, 2010, 11:36:50 am »
0
Xin,guarda che iperbole ti ha preso solo bonariamente in giro.
E ha ragione.
Senza malizia,la mia impressione è quella che tu abbia scritto un post dettato da ragioni emotive.
Detto in altre parole,ti prendi un po troppo sul serio,o hai preso troppo sul serio frasi estrapolate da qualche discussione....e di cose se ne dicono tante...

Comunque,si,e ben visibile che stai vivendo la fase di "innamoramento"del tuo maestro.
Non che ci sia niente di male in questo;è bello avere un idolo ad una certa età(sei piuttosto giovane,vero?).

Non preoccuparti delle chiacchiere,e allenati con il maestro che hai scelto.
È la cosa migliore.

Corto, se non ci fosse gia' bisorrebbe invertarlo ;)

*

insetto

« Reply #17 on: July 21, 2010, 11:40:35 am »
0
E POI..., WZX HA DETTO CHE PRIMA DI INCONTRARE WHD, NON SAPEVA COSA ERA IL taiji..., NON CHE NON SAPEVA COSA E COME SI PRATICANO LE ARTI MARZIALI....!!!

IO HO UN FILMATO DEL 2002 DOVE XU AMMETTE PUBLICAMENTE...IL VALORE DI WZX E IL LIVELLO CHE E....

E' cosi importante riportare frasi su frasi di uno o dell'altro?
E' cosi importante mettere maestri uno contro l'altro quando non lo sono loro stessi?

Se sei sicuro di cio' non c'e' bisogno che lo siano anche gli altri no?

*

grande jedi

« Reply #18 on: July 21, 2010, 11:47:47 am »
0
E POI..., WZX HA DETTO CHE PRIMA DI INCONTRARE WHD, NON SAPEVA COSA ERA IL taiji..., NON CHE NON SAPEVA COSA E COME SI PRATICANO LE ARTI MARZIALI....!!!

IO HO UN FILMATO DEL 2002 DOVE XU AMMETTE PUBLICAMENTE...IL VALORE DI WZX E IL LIVELLO CHE E....

E' cosi importante mettere maestri uno contro l'altro quando non lo sono loro stessi?

Veramente...non ce nessun maestro uno contro l'altro...!!! NON SCRIVIAMO CAZZATE CHE NESSUNA HA SCRITTO...OK INSETTO....!!!??? Anzi ti diro...di piu...!!! Stesso WZX mi ha detto parlando di Xu..., che gli e molto dispiaciuto...come sono andate le cose..., a causa di certe persone [kill] e non per colpa di XU e lui... E sopratutto..., ha detto che loro 2 insieme sarebbero riusciti a portare il taiji...ancora piu avanti di quello che è....! Per ciò..., chi non sa i FATTI STIA ZITTO CHE E MEGLIO...PER TUTTI....!!!!

*

insetto

« Reply #19 on: July 21, 2010, 12:07:55 pm »
0

Veramente...non ce nessun maestro uno contro l'altro...!!! NON SCRIVIAMO CAZZATE CHE NESSUNA HA SCRITTO...OK INSETTO....!!!??? Anzi ti diro...di piu...!!! Stesso WZX mi ha detto parlando di Xu..., che gli e molto dispiaciuto...come sono andate le cose..., a causa di certe persone [kill] e non per colpa di XU e lui... E sopratutto..., ha detto che loro 2 insieme sarebbero riusciti a portare il taiji...ancora piu avanti di quello che è....! Per ciò..., chi non sa i FATTI STIA ZITTO CHE E MEGLIO...PER TUTTI....!!!!

E proprio di questo GJ che parlavo. Sono problemi loro, o se vuoi cazzi loro in cui noi non essendo loro non dovremmo metterci naso.
Conociamo un po' tutti le varie vicende e le persone e credo che non sia positivo ne per il forum ne per le persone che frequentano una o l'altra sponda o entrambe avere questo tipo di discussioni.
Quando parlo di mettere uno contro i due maestri intendo parlare di queste o altre vicende come in una sorta di trasposizione a dei gruppi di scazzi personali.
Se ne puo' parlare in privato ma a mio avviso in un forum e' meglio parlare di tenica ;)

*

grande jedi

« Reply #20 on: July 21, 2010, 12:19:35 pm »
0
Isetto..., allroa dillo..., a chi ha cominciato....!!!! Io...ho sempre parlato di esperienze avuto con Xu e WZX e nint'altro.....!!! E ho sempre scritto di quello che mi ha insegnato 1 o l'altro...!!!! E BASTA...!!!! E ovvio che io la storia...la conosco avvendola vissuta.... :'(!!! E non mi andrebbe mai di scriverla ne tanto meno commentarla in privato...! Ma quento ho capito.., ci sono persone SFIGATE..., che chiedono ancora..., se e piu forte batman o umo ragno...! A me che me frega..., tanto sono tutti e 2 piu forti di me..., e questo mi basta...! Ma se veramente...come ha detto Xin..., qualcuno gli ha chiesto...: CHE CI VAI A FARE DA XU PERCHE NON HA CAPITO NIENTE; in base a quello che si ha scritto ultimamente..., la persona che lo ha chiesto...E VERAMENTE UNO CHE NON CAPISCIE UN CAXXXXO DI NIENTE...!!!
P.S. LA PERSONA IN QUESTIONE..., PERCHE NON FA APERTAMENTE LA STESSA DOMANDA...ANCHE AD ALTRI CHE FREQUENTANO E HANNO FREQUENTATO GLI STAGE DI XU...!!!!??? TI PIACE VINCERE FACILE...EH....!!!??? :gh:
PER ME E CHIUSA QUI...CHE E MEGLIO...!!!!

*

Offline XinYiMan

• 1.348
  • Lo Xin Yi non è bello, ma è efficace!
  • Respect: +31
    • Liu He School
« Reply #21 on: July 21, 2010, 12:29:33 pm »
0
Allora dopo chiarimenti in MP ho capito che da come ho formulato la frase iniziale poteva sembrare che io considerassi WZX un "pirletta" (scusa se uso le tue parole), così non è, considero WZX un Maestro eccezionale.

Pensavo si fosse capito, l'esempio del vino era solo riferito all'età anagrafica e non, ripeto non al livello qualitativo del Maestro in questione. Ora penso che dopo questo chiarimento non ci possono essere dubbi sulla mia posizione!  :)
« Last Edit: July 21, 2010, 12:45:30 pm by XinYiMan »
Un albero non si giudica forte in base alla lunghezza dei suoi rami, ma dalla profondità delle sue radici!

*

Iperbole

« Reply #22 on: July 21, 2010, 12:34:27 pm »
0
Eccezionale con una zeta sola

*

insetto

« Reply #23 on: July 21, 2010, 12:42:40 pm »
0

*

Offline XinYiMan

• 1.348
    • Liu He School
« Reply #24 on: July 21, 2010, 12:45:54 pm »
0
Eccezionale con una zeta sola
Grazie nella foga di scrivere ho toccato il tasto 2 volte!
Un albero non si giudica forte in base alla lunghezza dei suoi rami, ma dalla profondità delle sue radici!

*

Offline Rev. Madhatter

• 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
« Reply #25 on: July 21, 2010, 12:49:51 pm »
0
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

Offline Cobra75

• **
  • 268
  • Respect: 0
    • Scuola del Principio Unico
« Reply #26 on: July 21, 2010, 13:23:41 pm »
0
XIN ADESSO MI HAI VERAMENTE FATTO INCAZZARE DI BESTIA..... [kill] [kill] [kill]!!!!!! MA TU CHE CAZZO NE SAI...DELLA STORIA DELLA NEI DAN E DI XU E DI WHD E DI WZX...!!!???
E APPENA 3 ANNI E DICOOOOO 3 ANNI CHE SEI ALLA NEI DAN..., E VAI CHIDERE INFORMAZIONI A SERPENTI VARI O MAGARI PEGGIO...!!! IO HO UN FILMATO DEL 2002 DOVE XU AMMETTE PUBLICAMENTE...IL VALORE DI WZX E IL LIVELLO CHE E....!!! AH...NATURALMENTE...CERO ANCHIO...!!!! SAI E SOLO 14 ANNI CHE FREQUENTO I STAGE DI XU..., E NE HO VISTE DI COTTE E DI CRUDE...! E POI..., MA CHI CAZZO A MAI DETTO..., A PARTE QUALCUNO CHE NON CI CREDE..., CHE XU NON VALE NIENTE...O NON HA CAPITO NIENTE....!!!??? MA CHE CAZZO FAI..., MI NEGHI L'EVIDENZA...!!!??? OH...BELLO CERI ANCHE TU..., ALLO STAGE DI WZX... E ALLORA...!!!??? NON FARMI SCRIVERE COSE...CHE HA DETTO TRANQUILLAMENTE...IL MAESTRO WZX NON SOLO SU XU DOVE LO HA SOLO ELLOGIATO..., MA SU ALTRA PERSONA....!!!! E REPOTX MI CHIEDE ANCHE....:ANDIAMO SU A PINNEROLO....!!!??? SE VENGO SU...GIURO CHE FACCIO UNA STRAGE....!!!!! STA VOLTA MI HAI FATTO PROPRIO INCAZZARE..., E CE NE VUOLE....TI ASSICURO....!!! MO VADO AD ALLENARMI PER SBOLLIRE...CHE E MEGLIO...!!! SALUTI...!!!!

Quotone.
Da ignorante quale sono scelgo WXZ su XU alla cieca...non c'e' paragone...
Gli anni di pratica contano fino ad un certo punto...
C'e' gente che pratica da 20 anni ma marzialmente parlando non fa apura a nessuno...
Poi, tutto va bene, ma mi sa che siamo ricaduti nel solito 3D PUBBLICITARIO...

Quando fate l'offerta 3x2 ?
« Last Edit: July 21, 2010, 13:25:24 pm by Cobra75 »

*

Offline cooks71

• 3.183
  • Respect: +706
    • Francescocotti.it
  • Pratico: Arti Marziali Filippine, Combatives
« Reply #27 on: July 21, 2010, 13:38:44 pm »
0
Finite di spiegarvi in questo 3d, perchè poi lo rimuovo, in quanto è poco edificante su un forum chiamato "Artisti Marziali" tenere attivi certi 3d.

Grande Jedi, puoi arrabbiarti finchè vuoi, ma in pm.
Certi post non sono belli da leggere su un forum, in questo forma. Non commento il contenuto, ma come sono stati scritti.

Se tu sei poco diplomatico, io lo sono di meno.
Rileggi il regolamento, meno parolacce, meno testo in maiuscolo, e discussioni più intelligenti (questo rivolto a tutti i partecipanti a questo 3d).
Siete  in casa di altri, essendo ospiti su questo Forum. Rispettate le regole del civile comunicare, o sarete allontanati senza nemmeno un pm di giustificazioni.
« Last Edit: July 21, 2010, 13:40:21 pm by cooks71 »
"Great things have small beginnings, sir."
Lawrence Of Arabia (1962)

*

Offline XinYiMan

• 1.348
    • Liu He School
« Reply #28 on: July 21, 2010, 13:51:02 pm »
0
Io con GJ mi sono chiarito in PM se anche lui è daccordo per me puoi anche chiudere.

*

Offline cooks71

• 3.183
  • Respect: +706
    • Francescocotti.it
  • Pratico: Arti Marziali Filippine, Combatives
« Reply #29 on: July 21, 2010, 14:25:19 pm »
0
Io con GJ mi sono chiarito in PM se anche lui è daccordo per me puoi anche chiudere.

fino alla prossima volta.

Riflettete prima di scrivere. Prendo spunto dal tuo quote, ma in realtà sto parlando a tanti frequentatori di questa Sezione.
"Great things have small beginnings, sir."
Lawrence Of Arabia (1962)