Calma ragazzi..calma...
ho già spiegato anche in Mp a morgana quali erano le intenzioni del 3d...
avessi avuto voglia di fare dei paragoni tra Taiji e kickboxe avrei aperto il 3d in "interstile"
non l'ho fatto perchè l'intento era quello di fare avere delle risposte al kick boxer ma da chi pratica Taiji (quindi in fondo si...in questo caso dei pareri di praticanti di altre rispettabilissime discipline non ne sentivo il bisogno)
no problem
lo riapro però spostalo in interstile dalla 2° pagina in poi please!!
Nel mondo reale, chi da risposte attendibili coincide con chi conosce la materia (l'uso del corpo, in questo caso).
Chi da risposte attendibili su una data materia ad uno specifico individuo coincide con chi conosce senza pregiudizi le caratteristiche dei fattori X, Y, Z del suo excursus.
Il thread che ti sa tanto di miasma vi stava dando quelle vere conoscenze scartavetrando gradualmente quelle false (interstilistiche, principalmente) di cui alcuni
(=eufemismo) abitanti di tale sezione ne hanno a tonnellate.
Il punto è che c'è stata, perdonami ma è la mia impressione, una sorta di "osservazione" esterna...Come a volere "studiare" uno strano gruppo di pazzoidi...A volte anche provocandone le reazioni.
Ripeto, è solo un'impressione.
Facciamo che questa tua impressione viene, vallo a capire perchè, ufficializzata pubblicamente come dato di fatto.
Ti si da ragione, insomma.
A cosa è dovuto, secondo te, tale fenomeno?