Franco...! Te l'ho gia detto... La pensi e vidi cosi...!? Bene...! Io..e chi mi conosce..., e qua un po di gente ce ne..., che pratichi taiji,kali,silat,jkd,scherma di coltello, mi dicono sempre la stessa cosa, che le sensazioni che sentono...o pardon quello che non sentono (perche pian pianino con le dritte di WZX sto a scompari sempre piu), e identica. Sia che usi un bastone,coltello,mani nude e UGUALE PER ME. Semplicemente...perche tutte queste arti...e il mio corpo che me le fa praticare e fare... Poi se tu parli di stile..., cioè..., che il kali fa piu angoli..., che il silat e in linea retta, ecc...., questo e quello che si vede da fuori..., ma non quello che si sente mentre tu stai muovendo il corpo...
E poi..., non ti piaccia o meno perche non te riesce..., questo e una cosa tua...!!! Come sempre..., se non ci riesco io...o se non ho conosciuto qualcuno che ci riesce..., allora non esiste... Ma in fondo ce gente che nega anche L'EVIDENZA..QUANDO CE L'HA D'AVANTI...GLI OCCHI...!!!!
Saluti...!!!!
P.s. Altardit :ricktaylor:il taiji e naturalissimo..., te lo faccio vedere al fisam camp tutto e per tutto....
!!!!