LOL io sono moooolto maleducato...non lo sapevi...!!!?? Judo esplosivo... !!?? O mamma...!!??? Ma non e mica l'arte della cedevolezza...!!!??? Comunque sia..., tu hai postato ed io ho risposto...!!! Non postare video o argomenti se non vuoi che gli atri rispondano...!
P.S. Ti stupiresti....dal vivo...quante cose sono capace di cogliere..in un arte marziale qualsiasi... !!
Tu non mi hai risposto, perchè nemmeno hai capito che cosa ho postato.
Non è colpa tua, è proprio che in materia sei ignorante. Nel senso proprio dell'avere
zero cognizione.
Fai lo spocchioso, fai lo spiritoso, e non hai la minima idea di quello di cui parlo.
Il brutto è che sono io che cerco di fare un discorso serio per farti imparare quattro cose in più.
Per essere spettacolare lo è e come...! Ma non saprei che mi servirebbe nella pratica marziale....
Come ho scritto sopra, non hai capito nullaue
Se ti servirebbe alla pratica? Il 99% dei marzialisti le sa qualità muscolari se le sogna.
Per un discorso di composizione muscolare, capacità neuromuscolari e risultati prodotti da un allenamento che non implica iniziazioni segrete.
E se queste cose non le capisci, mi rammarico per la tua ottusità.
Judo esplosivo... !!?? O mamma...!!??? Ma non e mica l'arte della cedevolezza...!!!???
Secondo le tue basse cognizioni sul movimento, in quale modo delel capacità esplosive non sarebbero coniugabili con il concetto di cedevolezza ? ( che per altro è differente da quello che hai mal interpretato nella tua testa ) .
Sulla pratica marziale assolutamente niente, però è bello da vedere...
Eh no, assolutamente inutile avere esplosività e capacità reattive con soglia bassissima.
Ossignore..