Quindi non hai la minima idea di cosa e' il TS.
no offence.
M.
Si ho smesso da un po' e devo dire che non mi manca piu' di tanto.
E cmq un ts basato sul metti le mani sui miei braccini che poi ti faccio vedere quanto sono bravo e' a mio avviso deleterio marzialmente parlando.
Allora vediamo di capirci un po...! Il tuiscio non vabene perche e una palla...e nonsi sa a cosa serve... Ok...! E inreale..., (ovvio se nonsai a cosa serve pr forza diventa irreale..) Se ti dimostro il lavoro del taiji...(FACENDOMI ATTACCARE..., E D IO TI CRICCO LE OSSA O TE LE MISCHIO...NON VABENE...) Insetto..., mi spieghi...come CAXXO puo uno dimostrarti il lavoro del taiji...!!!??? Prova ad immaginare..., se un XU per dimostrarti il lavoro interno...del taiji..., invece di farti sentire conil tuiscio..., o conquello che tu reputi lavoro inutile...cioe farsi tenere le braccia o altro..., e farti sentire con il quale tipo di forza usa e un giorno tu dovresti usare, TI FACESSE ATTACCARE...E TI CRICASSE E TRITASSE LE OSSA OGNI VOLTA..., secondo te...sarebbe un lavoro giusto...e migliore...per farti capire le cose...!? Con questo intervento..., mi dimostri e mi fai capire perche hai mollato....
, e non hai nessuna intenzione di metterti indiscussione dal vivo congli altri... Mah..., che tristezza...!!!