Principio del Ju

  • 142 Replies
  • 18613 Views
*

insetto

Re: Principio del Ju
« Reply #135 on: September 07, 2010, 11:01:20 am »
0
Quindi non hai la minima idea di cosa e' il TS.

no offence.

M.

Si ho smesso da un po' e devo dire che non mi manca piu' di tanto.

E cmq un ts basato sul metti le mani sui miei braccini che poi ti faccio vedere quanto sono bravo e' a mio avviso deleterio marzialmente parlando.

*

MattiaBaldi

Re: Principio del Ju
« Reply #136 on: September 07, 2010, 11:16:38 am »
0
Il video che ho messo e' inerente al discorso che si faceva sul "cedere".

Secondo me molto dell'incomprensione e' dovuta proprio l tipo di TS che si vede nel video.

PS: il TS non si abbandona mai.




M.

*

grande jedi

Re: Principio del Ju
« Reply #137 on: September 07, 2010, 12:00:43 pm »
0
Quindi non hai la minima idea di cosa e' il TS.

no offence.

M.

Si ho smesso da un po' e devo dire che non mi manca piu' di tanto.

E cmq un ts basato sul metti le mani sui miei braccini che poi ti faccio vedere quanto sono bravo e' a mio avviso deleterio marzialmente parlando.
Allora vediamo di capirci un po...! Il tuiscio non vabene perche e una palla...e nonsi sa a cosa serve... Ok...! E inreale..., (ovvio se nonsai a cosa serve pr forza diventa irreale..) Se ti dimostro il lavoro del taiji...(FACENDOMI ATTACCARE..., E D IO TI CRICCO LE OSSA O TE LE MISCHIO...NON VABENE...) Insetto..., mi spieghi...come CAXXO puo uno dimostrarti il lavoro del taiji...!!!???  Prova ad immaginare..., se un XU per dimostrarti il lavoro interno...del taiji..., invece di farti sentire conil tuiscio..., o conquello che tu reputi lavoro inutile...cioe farsi tenere le braccia o altro..., e farti sentire con il quale tipo di forza usa e un giorno tu dovresti usare, TI FACESSE ATTACCARE...E TI CRICASSE E TRITASSE LE OSSA OGNI VOLTA..., secondo te...sarebbe un lavoro giusto...e migliore...per farti capire le cose...!? Con questo intervento..., mi dimostri e mi fai capire perche hai mollato.... :nono:, e non hai nessuna intenzione di metterti indiscussione dal vivo congli altri... Mah..., che tristezza...!!!

*

insetto

Re: Principio del Ju
« Reply #138 on: September 07, 2010, 12:43:10 pm »
0
Quindi non hai la minima idea di cosa e' il TS.

no offence.

M.

Si ho smesso da un po' e devo dire che non mi manca piu' di tanto.

E cmq un ts basato sul metti le mani sui miei braccini che poi ti faccio vedere quanto sono bravo e' a mio avviso deleterio marzialmente parlando.
Allora vediamo di capirci un po...! Il tuiscio non vabene perche e una palla...e nonsi sa a cosa serve... Ok...! E inreale..., (ovvio se nonsai a cosa serve pr forza diventa irreale..) Se ti dimostro il lavoro del taiji...(FACENDOMI ATTACCARE..., E D IO TI CRICCO LE OSSA O TE LE MISCHIO...NON VABENE...) Insetto..., mi spieghi...come CAXXO puo uno dimostrarti il lavoro del taiji...!!!???  Prova ad immaginare..., se un XU per dimostrarti il lavoro interno...del taiji..., invece di farti sentire conil tuiscio..., o conquello che tu reputi lavoro inutile...cioe farsi tenere le braccia o altro..., e farti sentire con il quale tipo di forza usa e un giorno tu dovresti usare, TI FACESSE ATTACCARE...E TI CRICASSE E TRITASSE LE OSSA OGNI VOLTA..., secondo te...sarebbe un lavoro giusto...e migliore...per farti capire le cose...!? Con questo intervento..., mi dimostri e mi fai capire perche hai mollato.... :nono:, e non hai nessuna intenzione di metterti indiscussione dal vivo congli altri... Mah..., che tristezza...!!!

Il TS ha un suo uso ma non e' tutto li. Un certo tipo di ts (tipo il gira la polenta) non ha per me mai avuto senso perche' diventa un gioco fine a se stesso. Quando me ne sono accorto ho smesso di praticarlo.

Se un maestro non sa gestire o dosare la sua forza non mi interessa.
Non ho mai visto poi Xu far del male alla gente anche in un confronto a 2 e quindi non vedo i problemi che vedi tu.

Io mi metto in discussione ogni gg e verra un gg in cui ci vedremo dal vivo. Non ho pero' la necessita' di confrontarmi con tutti e tutto.

*

insetto

Re: Principio del Ju
« Reply #139 on: September 07, 2010, 12:43:31 pm »
0
Il video che ho messo e' inerente al discorso che si faceva sul "cedere".

Secondo me molto dell'incomprensione e' dovuta proprio l tipo di TS che si vede nel video.

PS: il TS non si abbandona mai.


Che ne sai tu che non fai tjq?  :)


*

MattiaBaldi

Re: Principio del Ju
« Reply #140 on: September 08, 2010, 04:43:10 am »
0
Lo stile che pratico e' molto simile, in alcuni aspetti, ad un certo tipo di TJQ.



M.

*

insetto

Re: Principio del Ju
« Reply #141 on: September 08, 2010, 09:24:50 am »
0
Era una battuta MB...una battuta :)

*

MattiaBaldi

Re: Principio del Ju
« Reply #142 on: September 08, 2010, 09:38:02 am »
0
si lo so tranquillo, pero' quando ero nello YiQuan di TS mosciacchione non ne sapevo nulla.


Era tutto diverso. piu' macho, piu' vero. ora e' il mondo delle ombre.




eh......



M.