BJJ a Milano

• 114 Replies
  • 18066 Views
*

Offline Bellerofönte

• 3.253
  • Respect: +1254
  • Pratico: Jiu Jitsu
Re:BJJ a Milano
« Reply #60 on: September 08, 2011, 13:32:43 pm »
0
che succede fratello Uà?  ???

Io e Wa ci siamo già chiariti, pensava che gli facessi le corna !

:blue:
"Costantemente mantenersi presenti dentro la propria pelle, esercitarsi, avere una condotta particolare, disprezzare il facile comodo, disprezzare l’inutile lusso, essere uomini raffinati, ma essere uomini fermi. Mantenere la fedeltà della parola. E nel fisico esercitarci a combattere."

*

Wa No Seishin

« Reply #61 on: September 08, 2011, 15:19:17 pm »
0
Ma tu mi fai le corna!!! :'(

*

Offline Gargoyle

• 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8012
« Reply #62 on: September 08, 2011, 15:53:54 pm »
0
non ho mica capito....
quindi devo dispiacermi per le corna di Uà o no?
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.

*

Offline Bellerofönte

• 3.253
« Reply #63 on: September 13, 2011, 09:45:57 am »
0
Anche alla University è stato inaugurato un corso di BJJ.
"Costantemente mantenersi presenti dentro la propria pelle, esercitarsi, avere una condotta particolare, disprezzare il facile comodo, disprezzare l’inutile lusso, essere uomini raffinati, ma essere uomini fermi. Mantenere la fedeltà della parola. E nel fisico esercitarci a combattere."

*

Wa No Seishin

« Reply #64 on: September 13, 2011, 14:18:44 pm »
0
Dov'è?

*

Offline Bellerofönte

• 3.253
« Reply #65 on: September 13, 2011, 15:21:57 pm »
0
Dov'è?

http://www.universityoffighting.com/

Sul planning ancora non è presente, ma ne parlano tra le news dicendo che l'insegnante è una cintura Gracie Barra.

*

Wa No Seishin

« Reply #66 on: September 13, 2011, 23:14:51 pm »
0
Però non si capisce bene se apriranno un corso.

Ma uno non tatuato lo prendono lo stesso ad allenarsi lì da loro? ??? :gh:

*

Offline Gargoyle

• 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8012
« Reply #67 on: September 14, 2011, 08:32:25 am »
0

no, ma provvedono direttamento loro
in segreteria mentre compili l'iscrizione c'è un tatuatore esperto all'opera sulla tua pelle?

...a cosa servirà la ragazza di bella presenza?
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.

*

Wa No Seishin

« Reply #68 on: September 14, 2011, 21:26:53 pm »
0
...a cosa servirà la ragazza di bella presenza?

Mah, chi può dirlo...

*

Offline Fabio Spencer

• 8.584
  • Respect: +3565
  • Pratico: Marpionamento compulsivo dell'ispettore capo O'Hara. MMAssoneria.
« Reply #69 on: September 15, 2011, 09:51:14 am »
0

conosco qualcuno che può fornirti dei bei tatuaggi temporanei a forma di livido e di ferite.
"vi prego di notare l'eleganza del piano nella sua semplicità...."

*

Wa No Seishin

« Reply #70 on: September 15, 2011, 10:11:34 am »
0
conosco qualcuno che può fornirti dei bei tatuaggi temporanei a forma di livido e di ferite.

Oh beh, anch'io: pensavo che nella lotta libera non ci fossero le percussioni, ma gli occhi neri che mi han fatto lì non me li ha mai fatti nessuno...

*

Offline Fabio Spencer

• 8.584
  • Respect: +3565
  • Pratico: Marpionamento compulsivo dell'ispettore capo O'Hara. MMAssoneria.
« Reply #71 on: September 15, 2011, 12:08:25 pm »
0

Oh beh, anch'io: pensavo che nella lotta libera non ci fossero le percussioni, ma gli occhi neri che mi han fatto lì non me li ha mai fatti nessuno...
Mi riferivo ad un post di Roarro, diceva che in Sudamerica vendono per davvero dei tatuaggi temporanei che sembrano lividi o ferite.
"vi prego di notare l'eleganza del piano nella sua semplicità...."

*

Offline MrBeam

• 6
  • Respect: +2
  • Pratico: BJJ (?)
« Reply #72 on: December 21, 2011, 18:11:45 pm »
0
Salve a tutti!

anch'io sarei interessato a frequentare un corso di BJJ. Il distaccamento della Kama di via Zuara, abitando io in barona, è veramente vicino a casa ma non mi convince molto il numero di ore a settimana (solo due). Milanimal è un bel po' lontano, mentre quello a La Comune sembra fattibile. Volevo sapere quindi da che frequenta questi corsi, impressioni e magari anche i costi (anche in pvt)

Grazie!

*

Offline Giorgia Moralizzatrice

• 11.096
  • Respect: +2137
« Reply #73 on: December 21, 2011, 19:24:54 pm »
0
Oltre a quelli che hai nominato c'è anche l'University of Fighting
https://www.artistimarziali.org/forum/index.php?topic=7741.0

Io frequento la Kama, ma la sede di Seregno per cui non conosco i prezzi, per gli orari conta che se non sbaglio c'è anche il sabato mattina alla sede principale.
Ammetto di essere di parte ma adoro lo spirito della Kama e penso che Fogà abbia tutti i numeri per essere un bravo istruttore  ;)

Se ti interessano altre info chiedi pure (anche via PM se vuoi)

I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile

*

Offline Bellerofönte

• 3.253
« Reply #74 on: December 22, 2011, 09:31:44 am »
0
Salve a tutti!

anch'io sarei interessato a frequentare un corso di BJJ. Il distaccamento della Kama di via Zuara, abitando io in barona, è veramente vicino a casa ma non mi convince molto il numero di ore a settimana (solo due). Milanimal è un bel po' lontano, mentre quello a La Comune sembra fattibile. Volevo sapere quindi da che frequenta questi corsi, impressioni e magari anche i costi (anche in pvt)

Grazie!

Se ti è comoda logisticamente ti consiglio vivamente la Comune in Via Novara: per il Mestre, per le ore impiegate, ed anche sul versante economico mi sembrano onesti.
E' anche molto frequentata, questo ti da la possibilità di confrontarti con tanti lottatori diversi, per il resto ti può dire qualcosa in più il buon Wa No Seishin che è li da un paio di mesi.