il test d'ingresso funziona così"ISCRIVITI GRATISva beneSONO CENTO €ma avevate detto gratisSONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti
Ciao gari,a parte i Milanimal, che sono abbastanza in culo ai lupi, avete qualche Maestro valido di BJJ da suggerirmi a Milano?Chiedo a voi "disinteressati" (niente "noi facciamo BJJ a Milano, vieni a trovarci"...).Grassssie
Ti interessa se è a Nova Milanese?
C'è una marrone GBC a la comune in via novara 95. Lo stesso insegna anche in via mac Mahon ma non so l'indirizzo.
Quote from: Ryujin on July 26, 2010, 12:55:34 pmTi interessa se è a Nova Milanese? Intanto grazie per la risposta.Nova Milanese però purtroppo è fuori mano per me.
Quote from: Wa No Seishin on July 26, 2010, 14:09:55 pmNova Milanese però purtroppo è fuori mano per me.Comunque se un giorno, da dopo l'estate, volessi farti un giro per vedere, anche di sabato, basta che me lo fai sapere
Nova Milanese però purtroppo è fuori mano per me.
Quote from: Ryujin on July 26, 2010, 14:35:57 pmQuote from: Wa No Seishin on July 26, 2010, 14:09:55 pmNova Milanese però purtroppo è fuori mano per me.Comunque se un giorno, da dopo l'estate, volessi farti un giro per vedere, anche di sabato, basta che me lo fai sapere La parola SABATO mi piace molto... Contaci
Madhatter... Che hai fatto a WNS?
Quote from: Wa No Seishin on July 26, 2010, 14:45:36 pmQuote from: Ryujin on July 26, 2010, 14:35:57 pmQuote from: Wa No Seishin on July 26, 2010, 14:09:55 pmNova Milanese però purtroppo è fuori mano per me.Comunque se un giorno, da dopo l'estate, volessi farti un giro per vedere, anche di sabato, basta che me lo fai sapere La parola SABATO mi piace molto... Contaci Gli allenamenti di BJJ che frequento io sono sempre di sabato pomeriggio... Magari facci un pensierino, ingresso a gettone (nessun abbonamento da pagare) se prendi il carnet da 10 entrate sono 8 euri a lezione (poco meno di 2h).Poi chi vuole va anche martedì (io non posso di solito, ci vado solo quando devo recuperare un sabato).
Gli allenamenti di BJJ che frequento io sono sempre di sabato pomeriggio... Magari facci un pensierino, ingresso a gettone (nessun abbonamento da pagare) se prendi il carnet da 10 entrate sono 8 euri a lezione (poco meno di 2h).
Scherzi a parte, la lotta a terra e' proprio un gioco, una volta che si prova secondo e' davvero dura non innamorarsi