BJJ a Milano

• 114 Replies
  • 18045 Views
*

Wa No Seishin

Re:BJJ a Milano
« Reply #30 on: July 27, 2010, 15:43:26 pm »
0
Apppppproposito di Milanimal, leggevo ieri sera che da Settembre cambiano palestra.

Aprono un dojo di solo BJJ sempre lì in zona Udine :'(

*

Offline Rev. Madhatter

• 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
« Reply #31 on: July 27, 2010, 17:41:06 pm »
0
Apppppproposito di Milanimal, leggevo ieri sera che da Settembre cambiano palestra.

gia',loro sono felici di non avere piu' quelli del tkd tra le balle  XD
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

Offline VERSUS

• **
  • 260
  • Respect: +2
    • VERSUS
« Reply #32 on: July 28, 2010, 16:00:59 pm »
0

Si? Dove lo hai letto?

*

Wa No Seishin

« Reply #33 on: July 28, 2010, 16:39:32 pm »
0
Mi pare sul loro blog.

*

Offline Bellerofönte

• 3.253
  • Respect: +1254
  • Pratico: Jiu Jitsu
« Reply #34 on: July 06, 2011, 11:17:45 am »
0
Ma poi come è andata ?
Hai iniziato con l' Arte Suave ?
"Costantemente mantenersi presenti dentro la propria pelle, esercitarsi, avere una condotta particolare, disprezzare il facile comodo, disprezzare l’inutile lusso, essere uomini raffinati, ma essere uomini fermi. Mantenere la fedeltà della parola. E nel fisico esercitarci a combattere."

*

Wa No Seishin

« Reply #35 on: July 06, 2011, 11:25:14 am »
0
No. La sede dei Milanimal era troppo scomoda, per cui l'anno scorso ho optato per la lotta libera.

Tra 2 mesi comunque un allievo di Baggio dovrebbe (la cosa me l'han data per quasi certa) aprire un corso a un paio di km da casa, per cui il programma è quello di mollare libera per iniziare finalmente col bjj.

*

Offline Bellerofönte

• 3.253
« Reply #36 on: July 06, 2011, 11:38:08 am »
0
No. La sede dei Milanimal era troppo scomoda, per cui l'anno scorso ho optato per la lotta libera.

Tra 2 mesi comunque un allievo di Baggio dovrebbe (la cosa me l'han data per quasi certa) aprire un corso a un paio di km da casa, per cui il programma è quello di mollare libera per iniziare finalmente col bjj.

Pensa che io la Milanimal la avrei quasi dietro a casa ... ma non ci starei dentro ne con gli orari ne con i costi ...
Dovè che viene aperto questo nuovo corso ?
"Costantemente mantenersi presenti dentro la propria pelle, esercitarsi, avere una condotta particolare, disprezzare il facile comodo, disprezzare l’inutile lusso, essere uomini raffinati, ma essere uomini fermi. Mantenere la fedeltà della parola. E nel fisico esercitarci a combattere."

*

Wa No Seishin

« Reply #37 on: July 06, 2011, 14:52:18 pm »
0

Pensa che io la Milanimal la avrei quasi dietro a casa ... ma non ci starei dentro ne con gli orari ne con i costi ...
Dovè che viene aperto questo nuovo corso ?

In effetti son carucci.
E anche la nuova palestra non promette nulla di buono... :'(

http://www.urban9mm.com/index.php

*

Offline Bellerofönte

• 3.253
« Reply #38 on: July 06, 2011, 15:13:16 pm »
0
caspita che lusso ...   :-\
io però rimango convinto che lo scantinato lurido è puzzolente sia il miglior posto per allenarsi  8)

oh, quando inizi facci sapere !

*

Offline Darth Dorgius

• Il Gestore
  • 19.860
  • Respect: +3361
  • Pratico: Burpees :P
« Reply #39 on: July 06, 2011, 15:15:18 pm »
0

io però rimango convinto che lo scantinato lurido è puzzolente sia il miglior posto per allenarsi  8)

Quoto! :sur:
Cittadino del Territorio Libero di Trieste.

*

Offline Barvo Iommi

• 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
« Reply #40 on: July 06, 2011, 15:17:17 pm »
0
io mi son rotto di scantinati  luridi e puzzolenti, soprattutto se devo lottare  :vomit:

*

Offline Giorgia Moralizzatrice

• 11.096
  • Respect: +2137
« Reply #41 on: July 06, 2011, 15:20:52 pm »
0
Beh si possono avere anche luoghi normali senza oscillare tra scantinati abitati da topi e strutture degne di alberghi a quattro stelle frequentati da fighetti.
Tra topi e fighetti quasi quasi però preferisco i primi   :gh:
I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile

*

Offline Barvo Iommi

• 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
« Reply #42 on: July 06, 2011, 15:26:34 pm »
+3
Spoiler: show
io invece tra topa e fighetta  :dis: ....aaah è uguale  ;D

ci sono delle norme di igiene che se ti rotoli a terra van rispettate

*

Offline Darth Dorgius

• Il Gestore
  • 19.860
  • Respect: +3361
  • Pratico: Burpees :P
« Reply #43 on: July 06, 2011, 15:27:23 pm »
0
 :D
Cittadino del Territorio Libero di Trieste.

*

Offline Bellerofönte

• 3.253
« Reply #44 on: July 06, 2011, 15:58:34 pm »
0
Ho volutamente esagerato su, anche perchè il link postato mostra una struttura fantascientifica  :o
Poi ovvio che per la Lotta a terra come nel caso del BJJ, gli standard igienici sono magari più significativi rispetto ad una Pugilistica.