e mica lo so,mio nipote di 5 anni pensa che si combatta imitando i power rangers
Per fortuna al mio faccio vedere solo cose "di un certo livello"...
vive lontano da me.se potessi gli farei fare un bel percorso,ora che ha l eta giusta.gli farei fare uno sport o un arte marziale di lotta,e contemporaneamente wing chun fino ai 18 anni.dopodiché aggiungerei il muay thai a cio che gia pratica,e gli farei fare qualche anno di questo per fare esperienza competitiva,e per apprendere anche in altri lidi.a 25 anni lo manderei a combattere nel free fight.
Beh...cosi mi sembra un po troppo no...!!?? Io mi accontento che le mie 2 figlie..., entro i 10 anni, sappiano strappare la carotide....tirare qualche coltellata alla giugulare e d'intorni.....
! Insomma mi accontento che mi diventino 2 piccole taijikiller
!!! Cosi papino quando saranno GRANDI :'(, potra andare a nanna tranquillo alla sera...
: Poi come rispondo sempre a chi mi dice...: le femmine sono un problema...quando saranno grandi.., e sopratutto non si sa con chi escono...., e i fidanzati vari poi...! Per con chi escono non posso fare un gran che..., MA CON I FIDANZATI...., BASTANO 20 SECONDI NEL GARAGE CON IL PAPINO LORO..., PER CONVINCERLI DI RIPORTARLE A CASA IN ORARIO O ALTRO...
!!!!