francoooo...oh francooooo
il tempo non è mai abbastanza per chi ha smania di arrivare al traguardo...per quelli che hanno solo l'interesse di andare avanti senza fermarsi...è relativo...fidati..ho 29 anni ma ne ho vissute abbastanza per rendermi conto di tante cose...
se WHD avesse cominciato a 4...chi lo sa...con i se e con i ma non si va da nessuna parte...e io voglio solo andare avanti..
per quelli che hanno cominciato da subito con i maestri giusti...buon per loro...di sicuro non mi rodo il fegato se non ho incontrato prima quello "giusto" (le virgolette sono d'obbligo perchè il concetto di maestro giusto è relativo per ognuno di noi...credo sia la persona che più di ogni altro è capace di farti progredire nella direzione da TE voluta)
per il resto...basta leggere la mia firma in basso e capirai perchè trovo superfluo rodersi il fegato quando si trova un "maestro migliore"
la componente "C-C" (colpo di culo) nella vita serve sempre...
Bel post, bravo ragazzo!!!!!!!!
con la dovuta precisazione...che di maestri "giusti" si può anche avere la fortuna di incontrarne più di uno...e di non dover per forza abbandonarli lungo il cammino per progredire..perchè potrebbero essere loro stessi che contiuano a percorrere la stessa strada
ma sono pochi...ci vuole tanta intelligenza ed umiltà...doti che non tutti hanno..
ah per quanto rigurda il tempo...
ponendo su una retta infinita due punti A e B e dovendo muoversi su questa retta da A a B è ovvio che il tempo necessario per percorrere lo spazio è relativo alla velocità
se lo scopo fosse partire da A e arrivare a B...
ma se lo scopo è partire da A e andare avanti senza fermarsi...il fattore tempo non incide più sullo spazio percorso...anzi...arriverà a tendere all'inifinito..
chi si fa spaventare dal tempo che passa e spera di rallentarlo non procedendo nello spazio....difficilmente arriva a muoversi abbastanza tra un punto e l'altro...
oh..cavoli...questa è filosofia!!
adesso Machine Gun mi mangia vivo!
si ma non è applicata alle am...
...